W... W... W... WEDNESDAY

Buonasera miei cari lettori,
come state? Io ho preso una pausa dallo studio per scrivere questo post e mi sento già più rilassato! Sto cercando di fare centomila cose contemporaneamente e di farle bene (tra queste c'è anche l'obiettivo di scrivere più post), quindi spero che ciò che scrivo non vi deluda, anche se non posso definirmi, mio malgrado, super costante. Comunque sia oggi dobbiamo festeggiare (e dovete farmi un grande applauso) perché sono riuscito a scrivere un nuovo appuntamento con l'eternamente amata rubrica WWW Wednesday, ideata dal blog ShouldBeReading! E' da tempo che non vi aggiorno con le mie letture, quindi iniziamo subito! Buona lettura...

What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le risposte!


What are your currently reading?


Sto leggendo Once upon a zombie - Il Colore della Paura, inviatomi dalla casa editrice. Lo stile dell'autore mi sta piacendo moltissimo, con la sua semplicità riesce ad intrigarmi! Lo stesso vale per la trama: sono solo terzo capitolo, ma non vedo l'ora di proseguire con la lettura! Arriverà presto (spero) la recensione.


What did you recently finish reading?


Come vi ho scritto sopra, da tempo non scrivevo un nuovo appuntamento con questa rubrica... Quindi, vi mostro solamente le mie ultime letture. Sia di Come dire ti amo ad alta voce, sia di Voglio una vita a forma di me trovate le recensioni (rispettivamente QUI e QUI); Per quanto riguarda Il Risveglio di Sunshine, la recensione arriverà a breve. Nel frattempo, se non li avete letti, ecco i due post del blog dedicati al BlogTour per il romanzo della McKenzie (QUI e QUI).


What do you think you'll read next?


 

Essendomi stati inviati dalle rispettive case editrici, questi romanzi hanno la priorità... Non so quale inizierò, sicuramente mi farò guidare dall'ispirazione... Mi intrigano tutti, soprattutto per quanto riguarda la trama... Staremo a vedere se sapranno conquistarmi come si deve.


Bene lettori, il post di oggi termina qui. Come al solito scrivetemi nei commenti per farmi sapere cosa ne pensate di questo nuovo appuntamento, fatemi conoscere le vostre letture e, se siete blogger anche voi, lasciatemi i link ai vostri appuntamenti!

5 commenti:

  1. Magisterium 3 credo che lo leggerò presto. Sono curioso di sapere come continua la storia!
    Il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/11/wwwwednesday-31116.html

    RispondiElimina
  2. Once Upon a Zombie mi ispira troppo, lo prenderò il prima possibile :)

    RispondiElimina
  3. Quello della Caboni l'ho finito ieri, molto delicato ^^ Ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
  4. Magisterium lo devo assolutamente recuperare e sono contentissima che ti siano piaciuti i romanzo della McKenzie. Li sto leggendo ora e mi hanno coinvolta molto!!!

    RispondiElimina
  5. Wow che bella la cover di Once upon a zombie :O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!