Anteprima: EVERLASTING - IL NUOVO MONDO di Anita Book: IN ARRIVO IL FANTASY PIU' BELLO DELL'ANNO!

Salve a tutti miei adorati lettori,
buon martedì! Ieri, purtroppo, ho fatto cilecca e non sono riuscito a pubblicare il nuovo appuntamento con la rubrica Cover Shift, ma, del resto, questa settimana, che per quanto mi riguarda sarà letteralmente infernale, sarà un po' così: non troverete sul blog tutti i post dedicati alle varie rubriche, a causa di mancanza di tempo (mi servirebbero giornate da 48 ore). 
Passando alle cose belle... Oggi sono qui per parlarvi di un romanzo che aspetto da tantissimo tempo, un romanzo che ha tutte le carte in tavola per assicurarsi la vetta più alta del podio fra i fantasy più belli dell'anno, un romanzo che, sono certo, ci stupirà tutti! Perché? Be', basta citare il nome della sua autrice e capirete tutto: Anita Book. Eh sì, la mia cara amica del blog e canale L'Ora del Libro, torna finalmente in libreria per regalare al mondo una storia avvincente e incantevole, sotto il titolo di Everlasting - Il Nuovo Mondo. Spero che quest'anteprima vi piaccia!



Titolo: Everlasting - Il Nuovo Mondo
Casa editrice: Golem Edizioni
Collana: Dogma
Cartaceo: €14.90
Pagine: 272
Data di uscita: 7 dicembre 2016
Trama: La vita di Henrik Pedersen non è più la stessa da quando suo padre è morto. A Trondheim, la placida cittadina norvegese in cui vive, niente è come sembra. Proprio nel folto del boschetto che si affaccia ai margini della sua casa si cela un segreto. Una presenza misteriosa, selvaggia, che Henrik incontrerà in una delle notti più critiche e disperate e che metterà a dura prova la salute di sua madre. Una creatura, che sembrerà avere sembianze umane fuse a tratti ibridi e animaleschi, comincerà ad aiutarlo dandogli strane misture che si riveleranno prodigiose per la guarigione della donna. Fino a quando, durante le festose celebrazioni dell'Øret Festival, non tornerà per riscuotere il suo debito: Henrik dovrà seguirla nel suo mondo, a Everlasting, o sua madre morirà. Ma chi è davvero questa creatura? E perché ha scelto lui? Per rispondere a queste domande, Henrik dovrà affrontare un destino avverso, di luce e tenebre insieme, e sopravvivere a un oscuro nemico che minaccia di ritornare. Sarà disposto a pagare il prezzo del suo sacrificio?



L'autrice: Anita Book è una bookblogger/booktuber di ventotto anni. Il suo blog, L’Ora del Libro, racconta di lettura ai piccoli e grandi lettori innamorati. Adora le cupcakes e l’inglese; è segretamente innamorata di Stephen King e la sua musa ispiratrice è J.K. Rowling. Crede nell’esistenza di draghi, fate, sirene e altre creature fantastiche e ha un debole per le velette e l’oggettistica fandom. Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della Terra è il suo romanzo d’esordio, pubblicato da Dunwich Edizioni nel 2015. Ad oggi scrive articoli come giornalista freelance per la rivista letteraria Leggere:Tutti. Everlasting. Il nuovo mondo è il primo capitolo di una nuova saga fantasy.





Ed ora, vi mostro qualcosa che potrebbe incuriosirvi: due illustrazioni meravigliose!

La mappa del romanzo

Qualche informazione sulle creature che incontreremo...



Bene lettori, il post di oggi termina qui. Spero vivamente che questa anteprima vi sia piaciuta! Aspetto i vostri pareri nei commenti...

1 commento:

  1. Oh. Mio. Dio. Adoro. Adoro! Non vedo l'ora arrivi il 7 dicembre!!!! Amo i fantasy e in più la trama è qualcosa di stupendo *_*
    Per quanto riguarda i giorni di 48 ore.. si, servirebbero anche a me. Soprattutto per poter leggere di più : )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!