COVER LOVE #20

Buon sabato letterati,
ben tornati da me! Mi sono preso una piccola pausa dalla libro in lettura e ho deciso di scrivere l'immancabile post del giorno ovvero il nuovo appuntamento con Cover Love, rubrica adorata in lungo e in largo e che, vi ricordo, è stata ideata da Glinda Izabel di Atelier dei Libri. Siamo giunti al ventesimo appuntamento e ho deciso di sorprendervi con tre cover spettacolari (alla centesima potenza)! Quindi, bando alle ciance e buona lettura...


La scorsa classifica era:


1. Melody
2. The Museum of You 
3. Our Chemical Hearts


La cover vincitrice secondo i vostri voti è:

Il ventesimo appuntamento con Cover Love vede un pari merito fra la prima posizione e la terza: medaglia d'oro quindi sia a Melody, sia ad Our Chemical Hearts! Vediamo come andrà oggi...


1. The Sea of Tranquility di Katja Millay

Why?
Descrivere il motivo della mia scelta per quanto riguarda la prima posizione di quest'oggi è semplicissimo, perché, insomma, questa cover è geniale e tremendamente attraente! Si tratta della cover originale del famosissimo New Adult, Il Tuo Meraviglioso Silenzio, una storia di amore, incontri, solitudine, paure e speranze: e direi che questa cover riassume tutto in un'illustrazione davvero ben fatta! Complimenti al grafico ovviamente...



2. Between the Notes di Sharon Huss Roat

Why?
Questa cover è stupenda a parer mio! Colori super-brillanti, un'illustrazione intrigante e un font carino che non va a guastare il resto. Peccato per lo sfondo tutto bianco, che proprio non mi piace...



3. The Wolf Wilder di Katherine Rundell

Why?
Adoro adoro adoro quest'illustrazione e in particolare il disegno all'interno del corpo del lupo, con le sue linee delicate e i colori brillanti: davvero ben fatta! Il font non mi dispiace, ma si poteva fare di meglio... Ciò che proprio non mi convince sono il colore del font del titolo e quello dello sfondo!



Ebbene lettori, il post termina qui! Come al solito è immancabile la vostra classifica nei commenti per eleggere la cover vincitrice al prossimo appuntamento. A domani con la Top Cover Series...



5 commenti:

  1. Io non ho dubbi, The wolf wilder :-)

    RispondiElimina
  2. Per me between the notes
    The sea of tranquillty
    The wolf wilder ^_^

    RispondiElimina
  3. La mia classifica:
    between the notes
    The sea of tranquillty
    The wolf wilder ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!