Anteprima Sing - La Musica dell'Estate: si torna dalle vacanze con HarperCollins Italia ed un romanzo che ci farà sognare!

Salve a tutti lettori,
ben tornati all'Angolo Letterario. Le case editrici cominciano finalmente a tornare dalle vacanze e ciò significa solamente una cosa: sono pronte a proporci tantissimi romanzi mozzafiato! 
Protagonista di oggi è una delle prossime uscite HarperCollins Italia, un contemporary pronto ad entrarvi nel cuore che farà parlare di sé, poco ma sicuro! Perché, quando i pareri del web sono così positivi, come lasciarsi scappare un romanzo che si preavvisa indimenticabile? Sing è un libro per gli amanti degli YA pullulato da teenagers, che parla di musica, successo e amori adolescenziali. Non vedo l'ora di leggere il romanzo di Vivi Greene, con la speranza che possa soddisfare e, perché no, superare le mie aspettative!



Titolo: SingLa Musica dell'Estate
Autrice: Vivi Greene
Editore: HarperCollins Italia
Collana: hc
Trama: Lily Ross può aver vinto decine di dischi di platino ed essere un'icona pop planetaria, ma nella sua personale classifica le hit di maggior successo sono:

1- AGONIA, esattamente quello che prova quando l'idiota di turno (l'ennesimo) le strappa il cuore dal petto e ci cammina sopra.
2- FANTASMI, perché anche chi è ricca e famosa, come lei, ne ha qualcuno che la tormenta.
3- MAI PIÙ, ovvero, alla larga da appuntamenti romantici con attori o pop star. 

Ma quest'estate la musica sta per cambiare.
In fuga dalle luci della ribalta, Lily si rifugia insieme alle sue migliori amiche nel bel mezzo del nulla, su un'isoletta del Maine. Dopo l'ultimo disastro sentimentale, ha deciso di concedersi tre mesi per concentrarsi su se stessa, sul lavoro, sul prossimo tour che partirà in autunno. Su tutto, insomma, tranne che sul genere maschile. Il piano sembra funzionare fino a quando non incontra Noel Bradley. Lui è dolce, affascinante, alla mano e soprattutto così diverso dai ragazzi con cui è abituata a uscire. Improvvisamente Lily si scopre innamorata, in un modo che non le era mai capitato prima. Ma lei ama anche la musica, i fan e quando l’estate finisce e arriva il momento di tornare alla sua vera vita, sa di dover compiere una scelta. Solo, non sa quale sia quella giusta.


Cosa ne pensate di questo romanzo? Io non sto più nella pelle! Aspetto come sempre i vostri pareri nei commenti...


3 commenti:

  1. Aspetto qualche recensione per capire se fa al caso mio! ^_^

    RispondiElimina
  2. la cover italiana non mi convince molto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!