W... W... W... WEDNESDAY

Buon pomeriggio letterati del web,
bentornati qui da me! Oggi, come ogni mercoledì, torna sul blog il WWW Wednesday, rubrica che vi consente di sbirciare fra le mie letture della settimana. Prima di iniziare, vi ricordo che la rubrica è ideata dal blog ShouldBeReading.


What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le risposte!


What are your currently reading?


Sto leggendo Il Teschio Parlante, il secondo capitolo della serie Lockwood & Co. che mi ha rubato il cuore; sono alle prime pagine, ma già mi piace da morire! Date un'opportunità a Jonathan Stroud, non ve ne pentirete...


What did you recently finish reading?


In questa settimana, ho letto tre romanzi. Fire - Noi Siamo il Fuoco di Dorotea De Spirito, un distopico tutto italiano davvero meraviglioso: QUI la recensione. Poi ho letto Tutta la Verità su Gloria Ellis di Martyn Bedford, un thriller per YA meraviglioso, che recensirò a breve; ed infine mi sono dedicato alla raccolta di racconti di Sabrina Biancu, ovvero Il Mondo dell'Altrove, che l'autrice mi ha inviato in omaggio: spero di riuscire a recensirlo domani... 

What do you think you'll read next?


Vi mostro, come lo scorso appuntamento, La Città di Sabbia e Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor; in realtà, dovrebbero arrivare due romanzi che aspetto da tempo, ma siccome i corrieri ultimamente non sono molto attivi, non so se il pacco che attendo mi sarà consegnato entro questa settimana. Comunque sia, se i romanzi non arriveranno mi dedicherò alla trilogia della Taylor...


Lettori, il post di oggi termina qui. Aspetto i link ai vostri appuntamenti e sono curioso di scoprire le vostre letture: vi aspetto nei commenti!



5 commenti:

  1. La trilogia della Taylor è molto bella. A me manca ancora l'ultimo. Tutta la verità su Gloria Ellis mi incuriosisce!
    Ti lascio il link al mio W... W... W... http://www.scheggiatralepagine.net/2016/07/18-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  2. Wow leggerò anch'io la Taylor, penso proprio che la adoreremo, dita incrociate per la fine di questa trilogia, spero proprio che lasci il segno!
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_27.html

    RispondiElimina
  3. La serie della taylor è in WL!!
    Il mondo dell'altrove molto carino!
    Qui il mio www. https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_27.html

    RispondiElimina
  4. Quello di Stround sto aspettando prima che escano tutti perchè odio aspettare troppo da una uscita ad un'altra mentre per la Taylor Laini è già in lizza per le prossime letture per ora sto leggendo il primo di the mazerunner il labirinto che mi piace tanto. Tutta la verità su Gloria Ellis non so perchè ma questo libro non mi attira molto eppure lo vedo spesso ma... Deve aspettare il suo momento.

    RispondiElimina
  5. Vedo che stai andando avanti con la lettura della Taylor ^______^
    Mi è piaciuta moltissimo e spero piaccia anche a te!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!