TOP COVER SERIES #7

Salve a tutti miei cari lettori,
bentornati sul blog! Oggi, come ogni domenica è arrivato il turno della rubrica Top Cover Series ideata da Leda di Dreaming Fantasy. Prima di iniziare vorrei dirvi che da domani fino a giovedì non troverete nessun post qui sul blog, perché partirò e non potrò aggiornare la piattaforma. Tuttavia, a partire da venerdì, ci saranno alcune sorprese: stay tuned. Detto questo, iniziamo subito!




Questa è una trilogia famosissima all'estero, che mi ha sempre ispirato per la sua trama. Tuttavia non è solo quest'ultima che attrae il lettore, ma anche le cover meravigliose disegnate per i libri della Pearson. Molti di voi di sicuro già conoscono questo nome, perché l'autrice ha pubblicato anche la trilogia di Jenna Fox; in Italia la Giunti ha portato i primi due romanzi, ma non ha mai pubblicato il terzo. Attendo da un sacco di tempo la pubblicazione della serie di cui vi mostro le cover, ovvero The Remnant Chronicles, ma se nessun editore italiano si deciderà a pubblicarla da noi, la comprerò in lingua originale.


Questa è la mia classifica:

#1 - The Kiss of Deception: Amo tutto di questa cover, i colori brillanti, il paesaggio e la posa perfetta della modella: un insieme di elementi perfettamente equilibrati.

#2 - The Heart of Betrayal: Una cover d'impatto che colpisce per la sua oscurità, con un paesaggio spettrale che si adegua all'illustrazione: davvero bella.

#3 - The Beauty of Darkness: Bella anche quest'ultima cover, ma trovo sia troppo simile a quella del secondo romanzo; anche i colori, però, non mi fanno impazzire.


Bene lettori, questo appuntamento termina qui! Fatemi sapere la vostra classifica e... ci si rivede venerdì!

7 commenti:

  1. Mia classifica:
    1. The heart of betrayal;
    2. The beauty of darkness;
    3. The Kiss of deception.

    RispondiElimina
  2. 1. The kiss of deception
    2. The beauty of darkness
    3. The heart of betrayal

    RispondiElimina
  3. 1. The kiss of deception
    2. The heart of betrayal
    3. The beauty of darkness

    Penso comunque che con nella terza avrebbero dovuto mantenere la stessa dimensione della ragazza delle prime due, e raffigurarla più vicina e a tre quarti di figura, non a figura intera...

    RispondiElimina
  4. 1 The heart of betrayal
    2 The kiss of deception
    3 The beauty of darkness

    RispondiElimina
  5. 1 The heart of betrayal
    2 The kiss of deception
    3 The beauty of darkness

    L'ultima sinceramente non mi piacee! Le altre sì *-*

    RispondiElimina
  6. Le cover sono tutte meravigliose *_*
    Ecco la mia classifica:
    1. The Heart of Betrayal, mi piace il paesaggio che fa da sfondo mi ricorda molto la Londra del telefilm Penny Dreadful
    2. The Beauty of Darkness, mi piace perchè amo la donna guerriera *_*
    3. The Kiss of Deception, bella anche questa ma non possiede il fascino delle prime due cover

    RispondiElimina
  7. Le cover sono molto interessanti, e anche molto suggestive. rimango la classifica come la tua.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!