TEASER TUESDAY #15

Salve a tutti lettori,
bentornati sul blog! Oggi è il turno del Teaser Tuesday, rubrica ideata dal blog ShouldBeReading e che, con questo appuntamento vi dà l'opportunità di leggere un estratto del thriller per YA Tutta la Verità di Gloria Ellis, la mia attuale lettura.



Quando i miei genitori mi hanno fatto vedere qualcosa di quello che è finito in rete e sui giornali, è stato come leggere di qualcun altro. Di un'altra Gloria.
Ma ormai questa sono io. Questa è diventata la mia storia. Solo che -Dov'è Gloria?- è diventato:-Dov'è stata Gloria?- E:-Che cos'ha fatto a Gloria?- E ancora:-Dov'è il ragazzo che ha rapito Gloria?-

Dov'è?
  Non riesco a pensare ad altro. Dall'istante stesso in cui è finita.

L'ispettore Ryan vuole sapere la storia dal principio. Dal primo dei quindici giorni, presumo che voglia dire, il giorno in cui sono scomparsa. Però era iniziato tutto un paio di settimane prima.
E non era cominciato con una sparizione, ma con un'apparizione.


Cosa ne pensate di questo romanzo? L'estratto ha destato la vostra curiosità? Aspetto i vostri pareri nei commenti!

3 commenti:

  1. Assolutamente si, questo libro penso sia il prossimo che comprerò perché lo trovo interessante e non vedo l'ora di leggerlo ; )

    RispondiElimina
  2. Ho adorato questo libro, davvero molto profondo e nuovo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!