TEASER TUESDAY #14

Bene lettori,
è arrivato il momento dell'eccezionale secondo post del giorno... Come ogni martedì ritorna il Teaser Tuesday, rubrica ideata dal blog ShouldBe Reading che vi consente di leggere un estratto del libro che sto leggendo. Oggi avete l'opportunità di scoprire Lockwood & Co. La Scala Urlante di Jonathan Stroud, romanzo che ho iniziato ieri e che mi sta piacendo moltissimo, disponibile nella nuova meravigliosa edizione Salani ad un prezzo di €10.00!



Quando vai a caccia di spiriti malvagi, le cose più importanti sono anche le più semplici. La punta d'argento del tuo stocco che luccica nel buio; la limatura di ferro cosparsa a terra; i barattoli sigillati del migliore Fuoco Greco pronti come ultima risorsa... Ma le bustine di tè, marroncine, fragranti e prodotte (di preferenza) dalla Pitkin Brothers di Bons Street, sono forse la cosa più semplice e più importante di tutte.
Okay, forse non ti salvano la vita come una spada o un cerchio di ferro e non hanno il potere protettivo di un improvviso muro di fuoco. Ma forniscono una cosa di importanza altrettanto vitale. Ti aiutano a restare sano di mente.
Non è spiacevole starsene ad aspettare al buio in una casa infestata. La notte avanza minacciosa tutt'intorno e il silenzio ti picchia sulle orecchie, e presto, se non stai attento, comincia a vedere o sentire cose che sono solo il prodotto della tua immaginazione. In breve ti serve un po' di distrazione.


L'estratto di oggi termina qui miei cari lettori. Fatemi sapere se questo romanzo vi incuriosisce e, se vi va, lasciatemi un estratto del libro che state leggendo.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi hai reso davvero felice con questo commento; leggi il romanzo al più presto: la trama ti stupirà!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!