COVER LOVE #17

Salve a tutti readers,
buon sabato sera! Stare davanti al computer oggi pomeriggio significava, per me, sciogliermi come un ghiacciolo, ed è per questo che il diciassettesimo appuntamento con Cover Love, rubrica amatissima ideata da Glinda Izabel di Atelier dei Libri, arriva a quest'ora. Spero che le cover di oggi vi piacciano, ma so già che metterete sottosopra la classifica perché le cover che vi andrò a mostrare sono tutte da primo posto!



La scorsa classifica era:


1. Tonight the streets are ours
2. Only Everything
3. Lockwood & Co. The Hollow Boy




La cover vincitrice secondo i vostri voti è:

Rimane al primo posto la cover del romanzo di Leila Sales; scende invece all'ultimo posto Only Everything e sale di posizione, ottenendo la medaglia d'argento, la cover di The Hollow Boy.

1. The Destined di E. J. Mellow

Why?
Ok, lo ammetto: fra me e questa cover c'è stato un colpo di fulmine che non dimenticherò mai. Grazie alla cover di questo romanzo, ultimo della serie Dreamland che uscirà in America a ottobre, ho scoperto un'interessante e famosissima serie fantasy New Adult, che ha ottenuto alcuni riconoscimenti anche per la sua veste grafica. Non credo ci siamo bisogno di spiegazioni, perché questa cover è un insieme di elementi perfetti: font adeguato, illustrazione ben strutturata e colori mozzafiato! Troverete nei prossimi appuntamenti le cover degli altri romanzi della serie.



2. Ash & Bramble di Sarah Prineas

Why?
Quando ho visto per la prima volta questa cover, con una rapida occhiata, non ne sono rimasto particolarmente colpito. Tuttavia, osservandola attentamente in un secondo momento, mi sono reso conto della sua raffinata bellezza, quindi vi chiedo di analizzare attentamente questa cover. Amo l'equilibrio etero dell'intera copertina che viene spezzato dalla presenta di queste spine dalle punte acuminate e dal vestito che svolazza nel bianco puro. Delicato e interessante anche il font che ben si adatta con i colori tenui e l'illustrazione.


3. The Assassin's Heart di Sarah Ahiers

Why?
In realtà non so cosa mi intriga maggiormente di questa cover, ma credo che sia l'insieme a piacermi e forse è proprio così, in quanto l'intera copertina rimanda perfettamente alla trama del romanzo: un regno in cui vivono nove famiglie di assassini, una ragazza che trova una città in fiamme e un amore proibito. Mi piacciono molto i toni scuri della cover e il titolo semplice che non va a imbrattare l'illustrazione.



L'appuntamento di oggi termina qui. So di avermi messo in difficoltà, ma aspetto con trepidazione la vostra classifica e i vostri commenti!

6 commenti:

  1. 1. The Assassin's Heart
    2. The Destined
    3. Ash & Bramble

    RispondiElimina
  2. 1. The Assassin's Heart
    2. The Destined
    3. Ash & Bramble

    RispondiElimina
  3. Classifica invariata. la prima è spaziale *.*

    RispondiElimina
  4. Assolutamente confermo la tua classifica! ^_^

    RispondiElimina
  5. Confermo la classifica! The Destined è spettacolare *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!