COVER LOVE #15

Buongiorno a tutti miei cari lettori,
e buon sabato! Per fortuna le rubriche settimanali proseguono senza intoppi, quindi come ogni fine settimana, qui sul blog, diamo attenzione alle cover. Oggi è il turno della vostra amata rubrica Cover Love, ideata da Glinda di Atelier dei Libri. Come al solito tre cover da mozzare il fiato vi attendono, per questo direi di iniziare subito!

La scorsa classifica era:


 1. A Crown of Wishes
2. Long May She Reign
3. Torn


La cover vincitrice secondo i vostri voti è:


















Ebbene sì lettori, a parità di voti, ho eletto entrambe le cover come vincitrici. A Crown of Wishes abbandona quindi il suo primo posto... Vediamo come andrà quest'oggi!

1. Mechanica di Betsy Cornwell

Why?
Appena ho visto questa copertina ho deciso di metterla al primo posto della classifica odierna perché, guardatela, è assolutamente perfetta! Toni chiari in contrasto con quelli scuri, un'illustrazione pazzesca, a parer mio anche un po' drammatica, e un font per il titolo fantastico, che si abbina alla perfezione con il tutto: una delle cover più belle che io abbia mai visto!



2. Beheld di Alex Flinn

Why?
Alex Flinn è un'autrice che la maggior parte di voi, di sicuro, già conosce, in quanto ha pubblicato il criticatissimo Beastly, portato in Italia da Giunti. Tornerà in libreria con questo romanzo davvero particolare in quanto si tratta di una raccolta di storie scritte dall'autrice, ambientate nella famosa Salem, e che quindi avrà come protagoniste le streghe. Di questa cover mi piacciono molto i colori brillanti e l'illustrazione, un po' meno la posizione della modella: l'avrei preferita completamente di spalle.



3. The Body Market di Donna Freitas

Why?
Amo le cover dei romanzi della Freitas, perché per chi non lo sapesse, The Body Market è la cover del secondo romanzo di questa serie che ha una trama meravigliosa: spero che qualche editore italiano si decida a pubblicarla in Italia. La storia è incentrata sulle vicende Skye, una ragazza che è stata intrappolata in un mondo virtuale e che vuole ritrovare la sua famiglia nel mondo reale; tuttavia una volta tornata nel Real Word si troverà di fronte ad una realtà diversa da quella che ricordava... Le cover di questa saga mi piacciono perché sono molto inquietanti seppur non siano oscure. Tuttavia avrei gradito questa cover con meno elementi, in quanto a parer mio, in questo modo sarebbe stata più adatta alla storia.



Bene lettori, per oggi è tutto. Lasciatemi, come al solito, nei commenti la vostra classifica!

6 commenti:

  1. Sono tutte e tre belle. Mi piacciono molto i colori e le figure delle tre donne sulle copertine. Però concordo con la tua classifica, non cambio nulla ^_^

    RispondiElimina
  2. Si anche io rimango uguale la classifica, mi piacciono molto i colori usati per le cover, ma la scritta del titolo della prima e stupenda *_*

    RispondiElimina
  3. Io direi 1. Mechanica, 2. The Body Market ed infine 3. Beheld, di cui non mi piace molto il marrone D:
    A presto!
    -G

    RispondiElimina
  4. 1. Mechanica
    2. The body market
    3. Beheld

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!