W... W... W... WEDNESDAY

Salve a tutti miei cari letterari,
bentornati da queste parti. Devo affrontare in questo periodo le giornate più impegnative per me, ma dopo la prima settimana di luglio sarò libero, nel vero senso della parola. E' proprio per questo che spesso scrivo i post tra un attimo di pausa e l'altro... Oggi è il turno della celeberrima rubrica WWW Wednesday, ideata dal blog ShouldBeReading, che vi consentirà di conoscere le mie letture. Pronti? Si parte!

What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le risposte!


What are your currently reading?


Di solito leggo due libri contemporaneamente, ma questo periodo non me lo consente... Quindi mi sono dedicato unicamente a La Ragazza di Mezzanotte di Melissa Grey, che sto letteralmente adorando: arriverà presto la recensione. Posso, però, già dirvi che dovete assolutamente leggerlo soprattutto se amate gli Urban Fantasy, con tanta magia e tanta azione.

What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere due romanzi davvero bellissimi, ovvero Seeker 2 - La Ribelle, che vi ho già recensito QUI,  e Rogue - I Ribelli di Talon di Julie Kagawa, che vi recensirò a breve: mi è piaciuto tantissimo, ancora di più di Talon! Non vedo l'ora di avere tra le mani Soldier (che arriverà a Novembre).

What do you think you'll read next?


Dopo La Ragazza di Mezzanotte leggerò sicuramente Dream Bender, di Eveline Durand, che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice; la trama mi ispira molto, anche perché si basa sostanzialmente su questa frase: Se ti dicessero che la capacità di controllare i sogni fosse in realtà una dote? Se un'organizzazione cercasse chi possiede queste abilità per addestrare degli agenti speciali, chiamati Dream Benders? Contemporaneamente vorrei leggere anche un altro romanzo, ma fra i tanti da leggere non so quale scegliere: andrò in base all'umore.


Bene lettori, il post termina qui! Come al solito, lasciatemi nei commenti i link ai vostri appuntamenti e fatemi sapere cosa ne pensate delle mie letture. A presto!

8 commenti:

  1. Io sto aspettando la mia copia di La ragazza della mezzanotte,che non vedo di leggere,mentre Seeker e Rogue non li ho ancora letti,perchè devo recuperare i primi due romanzi di entrambe le serie! L'altro libro mi ispira tantissimo,sembra molto interessante!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-40.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Ragazza di Mezzanotte è stupendo! Leggilo appena lo avrai fra le tue mani! Devi recuperare sia i romanzi della Kagawa (che ormai è una garanzia) sia i romanzi della Dayton, che sono molto diversi rispetto agli YA in commercio... Ora passo da te ;)

      Elimina
  2. What are you currently reading? -> Ora o mai più di K.A. Linde è una novella dal punto di vista di Jack che odiato dal primo volume, sarà anche sexy ma è un piccolo ometto che della vita non ha capito un accidenti, senza spina dorsale, ami una ragazza ? Cavolo fa in modo che sia tua e non trattarla da schifo, invece no deve fare il cattivo ragazzo. Odio puro per questo personaggio. Poi c'è il terzo incomodo Ramsey, lui si che è fantastico, spero che il cuore di Lex, comprenda che Jack è solo un poveraccio.

    What did you recently finish reading? -> Prova ancora ad amarmi di Sylvia Kant. Ho amato la storia d'amore un po' contorta tra Antony e Angela, sin dal primo volume, una storia particolare e straordinaria. In questo secondo volume ero partita con l'idea che avrei sofferto e amato insieme ad Angela e Antony, così è stato, anche se alcuni avvenimenti, atteggiamenti e prese di posizione dei personaggi mi hanno mandato fuori di testa.

    What do you think you’ll read next? -> The bad boy di Samantha Towle, ne sento già il richiamo, trama e personaggi mi piacciano, non vedo l'ora di assaporare questo libro. Però da un lato ho paura, a volte ti aspetti una grande storia e poi puff tutto si riduce al nulla, una lettura vuota, personaggi scialbi ecc ecc spero di trovare un libro all'altezza delle mie aspettaive :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto questi autori perché i loro romanzi non sono del mio genere... Conosco solo la Towle, ma so che The Bad Boy non è stato apprezzato da tutti... Ti ringrazio per il commento :)

      Elimina
  3. La ragazza di mezzanotte mi ispira troppo *O* Rogue avevo deciso di non leggerlo, visto che il primo volume non mi era proprio piaciuto, ma a causa di un disguido dovrebbe arrivarmi, quindi incrocio le dita xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Devi leggere assolutamente La Ragazza di Mezzanotte!! Ti piacerà di sicuro! Rogue l'ho adorato, molto più bello di Talon a parer mio...

      Elimina
  4. wow la ragazza di mezzanotte, non vedo l'ora di leggerlo! qui le mie risposte se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il romanzo della Grey è un urban fantasy semplicemente meraviglioso!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!