W... W... W... WEDNESDAY

Buongiorno a tutti miei cari lettori,
com'è iniziata questa giornata? Spero bene, e spero anche che abbiate un po' di tempo per gustarvi questo post che, stranamente, non viene pubblicato dal sottoscritto quando ormai tutti siete a nanna... Chiacchiere a parte, oggi è mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento del tanto atteso WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog ShouldBeReading. So che siete curiosi di conoscere le mie letture, quindi direi di iniziare subito!

What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le risposte!


What are your currently reading?


Sto leggendo Seeker 2 - La Ribelle di Arwen Elys Dayton. Non avevo amato particolarmente il primo della serie (QUI la mia recensione), ma questo mi sta piacendo davvero, davvero tanto! C'è molta più azione e il mistero si infittisce sempre più: non vedo l'ora di terminarlo.


What did you recently finish reading?


Ho terminato Ti Darò il Sole di Jandy Nelson, che ho adorato (QUI la mia recensione), e Rivalità si Sophie Jomain, secondo capitolo della serie Le Stelle di Noss Head, che recensirò a breve. Posso solo anticiparvi che mi è piaciuto tantissimo, nettamente superiore al primo! Il finale mi ha sconvolto, per non parlare dei vari colpi di scena: datemi il seguito, adesso!

What do you think you'll read next?


Ormai sapete che a questa domanda rispondo quasi sempre a caso, perché ho vari libri da leggere e mi faccio guidare dall'ispirazione... Forse, ma dico forse, leggerò Bitten - La Notte dei Lupi di Kelley Armstrong: è un romanzo che mi ispira tanto, soprattutto dopo l'intervista all'autrice (QUI). E' un romanzo bello grande, e anche se in questo periodo ho bisogno di letture poco impegnative, sicuramente per questa volta cederò: Bitten mi ispira davvero tanto!


Bene letterati, l'appuntamento di oggi termina qui. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate delle mie letture e lasciatemi i link ai vostri appuntamenti! 


15 commenti:

  1. Bitten sembra favoloso, la copetina poi è straordinaria 😄. Ho letto la recensione di "Ti darò il sole" ed è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, la cover di Bitten è stupenda!

      Elimina
  2. Quanti bei titoli :D Seeker mi incuriosisce ma non ho ancora acquistato il primo, mentre Ti darò il sole lo prenderò il prima possibile perché amo la Nelson. Di Bitten dovrei avere la vecchia edizione, ma non l'ho mai letto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Sinceramente Seeker non mi è piaciuto, ma te lo assicuro, il sequel è stupendo! Della Nelson devo recuperare The Sky is Everywhere, ma non riesco proprio a trovarlo...

      Elimina
  3. Tutti titoli che mi ispirano moltissimo o che ho trovato bellissimi!! Belle letture questa settimana, mi incuriosisce soprattutto Bitten

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bitten mi incuriosisce molto! L'unica cosa che mi spaventa è la lunghezza della saga: ben 11 libri.

      Elimina
  4. Se Rivalità è davvero migliore del primo ci farò un pensierino, purtroppo Vertigine mi ha lasciato un po' delusa, anche troppo!
    E ti darò il sole è davvero stupendo **

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. La risposta precedente si è eliminata... comunque, devi assolutamente leggere Rivalità : davvero bello *__*

      Elimina
  5. Più sento parlare di quanto sia bello Ti darò il sole, più mi sta venendo voglia di gustarmelo in lingua originale.
    La nuova copertina di Bitten è bellissima, resto sempre incantata a guardarla.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  6. Rivalità l'ho divorato e amato! Davvero bellissimo e molto meglio del primo romanzo,che mi è sembrato troppo lento!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai proprio ragione, Rivalità è meraviglioso! Il finale però mi ha distrutto: non vedo l'ora di leggere Evento!

      Elimina
  7. 'Ti darò il sole' mi ispira molto!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
  8. Ho l'ennesima conferma che Ti darò il sole devo assolutamente comprarlo al più presto! :D

    RispondiElimina
  9. assolutamente d'accordo su "ti darò il sole" ^_^ qui il mio www http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_15.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!