W... W... W... WEDNESDAY

Salve a tutti lettori,
finalmente riesco ad essere puntuale con tutte le rubriche e non sapete quanto questo mi rende felice! Oggi tocca, come ogni mercoledì, al WWW Wednesday, rubrica ormai famosissima del blog ShouldBeReading. Prima di iniziare, vi ricordo che da ieri è partito sul blog un GiveAway che vi consente di vincere una copia cartacea della ristampa di Shatter Me di Tahereh Mafi che uscirà il 9 giugno per Rizzoli! Vi invito a partecipare e, per chi fosse interessato, QUI il post dedicato al GiveAway.

What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le risposte!


What are your currently reading?


Sto leggendo due romanzi che attendevo con ansia, ovvero Ti Darò il Sole di Jandy Nelson e Rivalità di Sophie Jomain. Il primo è un contemporary davvero molto, molto particolare e diverso dagli altri dello stesso genere che ho letto. Posso solo dirvi che mi sta piacendo un mondo, che le pagine scorrono veloci e che a fine lettura mi ritroverò con il cuore a pezzi. Rivalità l'ho iniziato ieri, quindi sono solo all'inizio; posso dire che però lo stile semplice della Jomain mi piace molto.

What did you recently finish reading?


Ho terminato purtroppo solo Unrivaled - La Sfida di Alyson Noel perché la scorsa settimana non ho potuto leggere molto... Devo dire che questo romanzo mi è piaciuto tantissimo, davvero consigliato! Il finale è pazzesco e più si va avanti con la narrazione e più la storia si infittisce di misteri. La recensione andrà online domani.

What do you think you'll read next?


Leggerò sicuramente Rogue della Kagawa (la lettura di questo romanzo era prevista per questa settimana, ma il romanzo non mi è ancora arrivato). Inizierò sicuramente qualcos'altro ma al momento non so proprio quale libro scegliere... Staremo a vedere.


Bene lettori, l'appuntamento di oggi termina qui! Vi ricordo di partecipare al giveaway, di commentare questo appuntamento e di lasciarmi i link dei vostri WWW Wednesday.

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere "Ti darò il sole" sembra davvero splendido! ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devo definire con una parola Ti Darò il Sole direi che è un romanzo magnetico! Leggilo e non te ne pentirai. Passo subito da te ;)

      Elimina
  2. Bene bene, non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Unrivaled! *-*

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai letto Unrivaled, devi farlo! Davvero meraviglioso!

      Elimina
  3. Holaaaa Rivalità sará sicuramente la mia prossima lettura ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo all'inizio di Rivalità, ma mi incuriosisce davvero, davvero tanto! I nuovi personaggi presentati dall'autrice sono molto misteriosi...

      Elimina
  4. ROGUE che tra l'altro sto seguendo blogtour e fantastico 😍😍 mente gli altri che hai letto sono bellissimi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!