TEASER TUESDAY #12

Buon pomeriggio letterati,
bentornati qui sul blog! E' martedì e questo vuol dire che ritorna l'appuntamento abituale con il Teaser Tuesday, rubrica ormai famosissima del blog ShouldBeReading, che consiste nel lasciarvi un pezzo tratto dal romanzo che sto leggendo! Io mi sto godendo il sequel di Seeker di Arwen Elys Dayton (QUI la mia recensione), ovvero Seeker 2 - La Ribelle. Spero che l'appuntamento di oggi vi piaccia!



Per riscaldare i muscoli John iniziò a correre attorno al perimetro del cortile pieno di pietre, rami secchi e frammenti di mura. Teneva lo sguardo dritto davanti a sé mentre procedeva, cogliendo ciò che aveva di fronte e nella visione periferica senza muovere gli occhi. Era stata Maud a insegnargli la tecnica di concentrazione dello sguardo che stava usando in quel momento. Con la coda dell'occhio sinistro la vide girarsi per seguire i suoi movimenti con tale lentezza e fluidità che i suoi piedi non sembravano muoversi affatto.
-Ora!- disse per avvertirlo.
E cominciò a lanciargli oggetti. Le sue braccia si mossero talmente veloci che John vide solo qualcosa di grosso e scuro che volava verso di lui.
 

Bene lettori, spero che questo Teaser Tuesday vi sia piaciuto! Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti! E non dimenticatevi di lasciare i link ai vostri appuntamenti!                           

4 commenti:

  1. Ho letto anche la recensione del primo seeker e ho visto che anche tu concordi con il parere di una mia amica che lo sta leggendo. Cioè che non ha molto del fantasy classico e che a volte è noioso. Si deve arrivare a metà libro per trovarlo di nuovo accattivante. Avrei voglia di leggerlo anch'io però a questo punto ti chiedo: Anche il secondo è così come il primo? Oppure è meglio? Mi piacerebbe avere anche il tuo parere e così decidere se inserirlo nella lista dei libri da leggere oppure dedicare lo spazio ad altri libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia! Devo dire la verità, Seeker 2 è stupendo *__* molto, molto meglio del primo! C'è molta più azione e il mistero che aleggia nella storia si infittisce sempre più! Quindi ti consiglio di leggere il primo per godere della bellezza del sequel :)

      Elimina
  2. Allora lo farò sicuramente. Lo metto in lista e spero di leggerli presto ^_^

    RispondiElimina
  3. Bello 😄 Anche se devo recuperare il primo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!