COVER SHIFT

Salve a tutti lettori,
buon inizio settimana! La mia è all'insegna dello studio perché venerdì ho l'ultimo esame... Comunque sia, riesco a trovare attimi di tempo da dedicare allo studio ed è per questo che da questo lunedì ritorna regolarmente la rubrica Cover Shift, ideata da Seli del blog Ombre Angeliche. Protagoniste di questo appuntamento sono le cover del romanzo di Martyn Bedford che arriverà da noi questo mese con il titolo Tutta la Verità su Gloria Ellis, edito da DeAgostini nella collana Le Gemme.
                                                                                            

In ordine abbiamo: la cover italiana, la cover inglese e la cover americana. Devo dire che mi piacciono tutte e tre, ma mi sarei aspettato di più sia dall'edizione americana, sia dall'edizione inglese. Quella americana è affascinante, ma ci sono molte cover che seguono questo modello, ovvero una figura nella quale si intravede un paesaggio. Di quella inglese mi piace l'impostazione generale, ma l'illustrazione per me è un no: avrei gradito qualcosa di più colorato... La migliore per me è quella italiana: il font mi piace davvero, davvero tanto e l'illustrazione è carina: non è la perfezione, certo, ma è sicuramente migliore rispetto alle altre due. Per me questa volta la cover della DeA batte tutte le altre.


E voi, lettori, cosa ne pensate di queste cover? Fatemi sapere nei commenti l'edizione che preferite!

9 commenti:

  1. Anche secondo me la più bella è quella italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes! Ultimamente la DeA sta sfornando solamente cover meravigliose *__*

      Elimina
  2. Siii la cover Italiana è la migliore *_*

    RispondiElimina
  3. Quella bocciatissima e quella inglese, su quella Italiana mi piace ma quella che mi piace di più è la terza anche se è già sfruttata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace la terza ma come hai detto tu è già stata sfruttata...

      Elimina
  4. Quella italiana e' meravigliosa, insuperabile!

    RispondiElimina
  5. Mi piace quella americana, però hai ragione...se ne vedono tante così! Quella italiana è molto bella *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!