WWW WEDNESDAY

Salve a tutti lettori,
bentrovati sul blog! Sono giorni duri per me, davvero, ma si avvicinano le vacanze e non posso che essere felice perché ci saranno BlogTour e tante collaborazioni... Nel frattempo però devo solamente eliminare gli impegni e capita che il blog non viene aggiornato dal sottoscritto. Tuttavia, anche se il mio fisico mi implora di riposarmi, non mi va di caricare pochi post, quindi, anche se sono mezzo addormentato, godetevi il nuovo appuntamento con il WWW Wednesday! Vi ricordo che la rubrica è ideata dal blog ShouldBeReading.
Spero davvero che il post vi piaccia.

What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le risposte!


What are your currently reading?


Sto leggendo questi due romanzi che già da mesi prima della pubblicazione mi incuriosivano. Avrete la recensione di Unrivaled a breve, mentre per Lo strano viaggio di un oggetto smarrito dovrete aspettare il prossimo mese.


What did you recently finish reading?

Ho terminato questi due romanzi di cui avremo i seguiti in libreria molto, molto presto. La recensione di Seeker la trovate qui mentre quella di Rudow di S.Z. Strand la pubblicherò in questi giorni.

What do you think you'll read next?



Leggerò prima di tutto Rogue - I Ribelli di Talon che uscirà il 9 giugno per la HarperCollins perché qui sul blog ci sarà un'iniziativa legata al romanzo. Il secondo libro che leggerò non posso ancora svelarlo: posso solo dirvi che anche questo romanzo sarà protagonista di un'iniziativa a cui ho preso parte. Infine, ma non meno importante leggerò Rivalità di Sophie Jomain che mi è arrivato proprio oggi (grazie alla Fazi Editore per la copia omaggio).


Bene lettori, questo appuntamento termina qui! Spero davvero che vi sia piaciuto e non dimenticatevi di farmi conoscermi le vostre letture nei commenti o di lasciarmi i link ai vostri appuntamenti.

9 commenti:

  1. un'iniziativa legata al romanzo???? Sicuramente ci sarò :-) Di Rogue ho letto il primo capitolo che hanno messo sulla page Fb, e inutile dirlo, ma e straordinario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì! Una bella iniziativa organizzata da me... La Kagawa è straordinaria: spero proprio che qualche editore porterà in Italia la saga The Iron King!

      Elimina
  2. Io sono in attesa di procurarmi "Unrivaled" e il romanzo di Salvatore Basile è la mia lettura in corso.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unrivaled devi leggerlo assolutamente! Mi sta piacendo da morire!

      Elimina
  3. "Seeker" mi incuriosisce moltissimo 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me purtroppo non è piaciuto molto... mi aspettavo davvero tanto ma ha deluso le mie aspettative...

      Elimina
  4. “Seeker” me lo hanno regalato da poco e non vedo l'ora di iniziarlo anche io!! Mi ispira davvero molto ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piaccia più di quanto è piaciuto a me... per alcuni aspetti purtroppo mi ha davvero deluso :(

      Elimina
  5. Rogue sarà una delle prime letture di giugno <3 Non vedo l'ora ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!