W... W... W... WEDNESDAY

Salve a tutti lettori!
E' tardi, sono stanco e vorrei tuffarmi in un libro, ma non volevo deludervi non postando quest'appuntamento: per questo beccatevi il WWW Wedneday, con la speranza che vi piaccia! Vi ricordo che la rubrica è ideata dal blog Should Be Reading...



What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le risposte!


What are your currently reading?



Sto leggendo questi tre romanzi, anche se ho abbandonato momentaneamente La Memoria dell'Acqua e Rudow per privilegiare la lettura di Seeker che vi recensirò domenica, se riesco. Al romanzo di Emmi Itaranta ho dedicato un appuntamento del Teaser Tuesday (QUI) e spero di riuscirlo a recensire a breve. Idem per quanto riguarda Rudow - Il Vampiro Pirata.

What did you recently finish reading?



Ho terminato questo tre romanzi, fra i quali si aggiunge anche Beauty and the Cyborg di Miriam Ciraolo (QUI la recensione). Trovate, invece, QUI, la recensione di La ragazza del buio. I primi due capitoli della serie House of Crime mi sono piaciuti e continuerò sicuramente la serie.

What do you think you'll read next?



Credo proprio che darò la priorità a questi tre romanzi... Ho gigantesche aspettative per Rivalità e Unrivaled, mentre non so proprio cosa aspettarmi dal romanzo di Basile: spero comunque che mi piaccia...


Bene lettori, la mia tappa termina qui! Fatemi conoscere nei commenti le vostre letture oppure lasciatemi i link dei vostri WWW Wednesday: sarò felice di passare sui vostri blog!

9 commenti:

  1. Ciao sono una nuova lettrice fissa, la tua lista WWW è davvero carina...ho letto buone opinioni su Lo strano viaggio di un oggetto smarrito e incuriosisce anche me. A istinto mi piace anche La ragazza del buio e infatti andrò a leggermi la tua recensione ;)
    Se ti va qui ho la mia lista WWW http://libroquandounavitanonbasta.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per esserti iscritta! Sono passata da te e ho commentato con piacere :) Spero che il romanzo di Basile mi piaccia molto e ti consiglio vivamente La ragazza del buio: un libro diverso dal solito, ma fenomenale!

      Elimina
  2. Mi sono unita ai lettori fissi da poco anche io! Belle letture, alcune sono in lista. Ti lascio le mie risposte sul blog, se passerai sarai sempre il benvenuto! http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/05/w-w-w-wednesdays_12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti unita! Sono passato da te volentieri e ho commentato il tuo bellissimo WWW!

      Elimina
  3. Favolosa puntata Marco! Sono proprio curiosa di sapere se alla fine Seeker sia riuscito a conquistarti o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anita! Allora vuoi sapere se Seeker mi ha conquistato? La risposta è si è no... Non anticipo nulla! Purtroppo mi aspettavo di più da questo romanzo!

      Elimina
  4. Unrivaled sembra magnifico e lo strano viaggio di un oggetto smarrito ancora di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti, Unrivaled mi ispira da morire!

      Elimina
  5. Ciao! Ti chiedo scusa dal principio!
    Non sono solita fare queste cose... ma vorrei chiederti un favore:
    Vorrei chiederti se fossi così gentile da pubblicizzare un paio di eventi che il Telefono Azzurro terrà al Salone internazionale del libri di Torino...
    E' un'associazione che mi sta davvero a cuore!

    Ti lascio il link del post che ho creato: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2016/05/lets-talk-5-telefono-azzurro-al-salone.html

    Grazie se lo farai e scusa ancora per l'intrusione!
    -iaia-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!