TEASER TUESDAY #11

Salve a tutti lettori,
anche se è un po' tardi ci tenevo a scrivere questo post: quindi eccovi un nuovo appuntamento con il Teaser Tuesday! Oggi ho deciso di farvi leggere una piccola parte di uno dei romanzi più chiacchierati del momento, ovvero Unrivaled - La Sfida di Alyson Noel che spero di recensirvi presto... Vi ricordo che la rubrica è ideata dal blog ShouldBeReading. Direi quindi di iniziare subito.



Madison non era diventata la celebrità più giovane e sexy di Hollywood limitandosi a sperare, desiderare o dipendere dagli altri. Disciplina, controllo e una volontà di ferro avevano guidato la sua ascesa. Anche se i media amavano ritrarla come una ragazza frivola e festaiola (nonostante l'incontestabile talento per la recitazione), dietro i titoli salaci c'era una ragazza giovane e forte che aveva preso il destino per le corna e lo aveva reso suo schiavo. Non che fosse disposta ad ammetterlo: meglio lasciar credere a tutti che lei era una principessa la cui vita era sempre stata facile. Quella finzione era uno scudo che impediva al pubblico di conoscere la verità. Quanti osavano cercare oltre la superficie non andavano mai lontano. La strada che conduceva al passato di Madison era ostruita da tanti di quegli ostacoli, che perfino il giornalista più testardo alla fine si dichiarava sconfitto e scriveva della sua bellezza incomparabile... dei suoi capelli del colore delle castagne in una fresca giornata d'autunno (stando al tizio che l'aveva intervistata di recente per Vanity Fair).


Bene lettori, il Teaser di oggi termina qui... Spero davvero che vi sia piaciuto, anche perché questo romanzo mi intriga parecchio (e credo intrighi anche voi). Fatemi sapere in ogni caso, cosa ne pensate e se lo leggerete.

4 commenti:

  1. Uhh bello questo lo volevo leggere!! Peccato che devo prima aspettare l'estate >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne parliamo! Non vedo l'ora di essere in vacanza per leggere con un ritmo migliore di quello attuale... Ritornando ad Unrivaled: lo aspettavo da tanto anche io!

      Elimina
  2. Molto interessante, a molti sta piacendo moltissimo. Io invece sono rimasto colpito dalla copertina *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!