TEASER TUESDAY #10

Salve a tutti lettori,
da quanto tempo?! Sono stato davvero pessimo in questi giorni perché non sono riuscito neanche ad accedere alla piattaforma per controllare l'andamento dei post, ma sono stati giorni terrificanti! Avete presente quei periodi in cui bisogna fare un milione di cose assieme e non sempre si riesce a conciliare tutto? Ecco, io sto vivendo uno di quei periodi... Ed è proprio per questo che non riesco ad aggiornare il blog assiduamente. Logicamente ci provo, ma non sempre ci riesco. Tuttavia per voi ci saranno presto varie novità come BlogTour e GiveAway che mi piace organizzare per rendervi felici. Vi prometto che con l'arrivo dell'estate il blog sarà attivo tutti, ma proprio tutti i giorni, anche perché riesco a leggere molto più libri: durante l'estate non ci sono per nessuno, tranne che per i miei libri. E per i miei lettori! Introduzione senza fine a parte, oggi sono qui per postarvi un nuovo appuntamento della rubrica Teaser Tuesday, ormai famosissima, ideata dal blog Should Be Reading. Oggi vi do la possibilità di gustare un estratto di Seeker di Arwen Elys Dayton, romanzo recentissimo pubblicato da Sperling & Kupfer a cui è stato dedicato un BlogTour (io vi ho preso parte: QUI la mia tappa, se siete curiosi) e di cui vi farò a breve la recensione... Siccome so che molti di voi sono incuriositi dal romanzo, vi lascio al Teaser di oggi!



Quin fece fermare Yellen quando sentì un forte bruciore al petto, che ben presto si trasformò in una sorta di intorpidimento. All'improvviso faceva fatica a respirare. Shinobu correva verso lei e Fiona. Quin impugnò l'athame, lo sollevò sopra la testa e tirò fuori dal mantello il magnete. -Mamma, stringiti forte!- gridò. Vedeva le braccia di Fiona intorno alla vita ma non riusciva a sentirle. Shinobu si trovava più o meno a metà strada, tra loro e John che, risalito in sella, era ripartito al galoppo. Per quanto ferito, pareva animato da una furia disperata. Quin sapeva che avrebbe potuto farla finita per un istante: le sarebbe bastato lasciargli il pugnale. John l'aveva implorata di aiutarlo, ma lei non poteva farlo. Aveva ferito sua madre a aveva sparato a Shinobu, due persone che non gli avevano mai fatto alcun male. Se era arrivato a tanto solo per impadronirsi dell'athame, di cosa sarebbe stato capace quando l'avesse finalmente avuto? -Mamma, tieniti forte!- gridò ancora, lanciando Yellen al galoppo verso Shinobu. -Dai Shinobu, corri!- Nei suoi muscoli la fatica iniziava a farsi sentire, ma Quin riuscì ugualmente a battere l'athame contro il magnete. Lo scalpitio del cavallo di John dietro di lei e il proprio respiro affannoso coprivano in parte la vibrazione del pugnale di pietra, ma non impedivano a Quin di percepirla. Si sentiva stordita, con le braccia che sembravano pesare quintali, eppure riuscì comunque a fermare Yellen.


Lettori, spero che questo teaser vi sia piaciuto. Non dimenticatevi di commentare per farmi sapere cosa ne pensate: sarò felice di rispondervi!

1 commento:

  1. Bellissimo *_* ho seguito il blogtour ed e un meravigliosa lettura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!