COVER LOVE #12

Salve a tutti lettori,
finalmente ritorno con la rubrica del sabato, Cover Love, che avevo momentaneamente interrotto perché non riceveva molti commenti... Tuttavia, amo questa rubrica e voglio contagiarvi per farvela amare anche a voi! Quindi da oggi, riparte la nostra rubrica a colpi di cover che vi farà innamorare. Tre cover aspettano di essere giudicate, quindi direi di iniziare subito. Vi ricordo che la rubrica è ideata dalla cara Glinda di Atelier dei Libri.


La scorsa classifica era:



1. Everything Everything
2. The Dark Days Club
3. Let The Sky Fall


La cover vincitrice secondo i vostri voti è:
Avete confermato la mia classifica, quindi ritroviamo al primo post il romanzo di Nicola Yoon: spero proprio che qualche editore italiano si decida a tradurlo...

1. Carve the Mark di Veronica Roth

Why?
Appena ho visto la cover stavo avendo un attacco di cuore! Aspetto questo romanzo da secoli e quando ho visto la cover mi son detto: "La Roth non ci deluderà" La trama è meravigliosa e non vedo l'ora di stringerlo fra le mie mani anche se devo aspettare ancora un po'... Probabilmente verrà portato in Italia dalla HarperCollins Italia.


2. The Hidden Oracle di Rick Riordan

Why?
Le cover americane dei romanzi di Riordan sono meravigliose e anche la prima cover della nuova serie The Trials of Apollo mi ha conquistato! Colori accessi e meravigliosi, titolo che si rapporta perfettamente con l'illustrazione: una cover meravigliosa. Per chi non lo sapesse, la Mondadori lo porterà da noi a giugno...


3. Windwitch di Susan Dennar

Why?
A differenza della cover del primo libro della serie, che non mi piace affatto, trovo che questa cover sia molto intrigante! Nonostante i colori non siano i miei preferiti, sono stato attratto dall'illustrazione che invoglia il lettore a catapultarsi nella storia di questo romanzo... 



Bene lettori, l'appuntamento di oggi termina qui! Spero che le cover vi piacciano: non dimenticatevi di lasciare la vostra classifica in modo da eleggere, sabato prossimo, la cover vincitrice!

51 commenti:

  1. Non si discute la 1. Carve the Mark di Veronica Roth e la migliore me ne sono innamorato subito *_* quindi la lista rimane invariata

    RispondiElimina
  2. Ma come non riceveva molti commenti? :( Io ADORO questa rubrica!!!
    Lascio invariata!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho nominato al Liebster award, sul mio post trovi le mie risposte e le domande per te ^_^

    RispondiElimina
  4. Direi che sono d'accordo con te! Quella della Roth è magnifica!

    RispondiElimina
  5. Io metto al secondo posto quella che tu hai messo al terzo, mi piace di più di quella di Riordan :)
    1. Carve the Mark di Veronica Roth
    2. Windwitch di Susan Dennar
    3. The Hidden Oracle di Rick Riordan
    Quella della ROTH è un vero spettacolo *_*

    RispondiElimina
  6. Sono tutte bellissime ma quella della Roth è davvero stupenda *-* quindi confermo la tua classifica:
    1. Carve the Mark
    2. The Hidden Oracle
    3. Windwitch
    (Spero che se e quando porteranno in Italia il nuovo libro della Roth, lasceranno la cover originale!)

    RispondiElimina
  7. Ciao! :) Concordo con la tua classifica, e devo dire che la prima copertina ( "Carve the mark") è davvero magnetica... non co come spiegare, cattura subito lo sguardo!! ;-)

    RispondiElimina
  8. Carve the mark è assolutamente al primo posto, è stuoenda! e non vedo l'ora che esca il nuovo libro della Roth *-* Al secondo posto Windwitch (ho il primo volume Truthwitch sullo scaffale, è fighissimo!)
    Ultimo posto The Hidden Oracle, è bellissima anche lei eh!

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime tutte e tre, ma come te sono rimasta colpita dalla cover del libro della Roth *__*
    Io AMO il blu e quello utilizzato in copertina più il lettering danno un risultato a dir poco meraviglioso!!

    RispondiElimina
  10. Lascio assolutamente invariata la tua classifica! La numero 1 non si discute affatto, la trovo meravigliosa! ♡

    RispondiElimina
  11. Metto al primo posto
    1. The Hidden Oracle
    2. Carve the Mark
    3. Windwitch

    RispondiElimina
  12. La mia classifica è uguale alla tua :3 al primo posto metto la cover della Roth (addddoro!) al secondo quella di Riordan e per ultima la terza :3

    RispondiElimina
  13. 1. Carve the Mark
    Indiscutibilmente bellissima.
    2. Windwitch
    È vero che non mi piacciono i personaggi in copertina, ma se me li metti di spalle è tutta un'altra storia. Mi piace molto lo stile dell'illustrazione.
    3. The Hidden Oracle
    Non ha nulla che non mi piaccia ma nel complesso mi dà l'idea di essere adatta più ad un libro per bambini.

    RispondiElimina
  14. La mia classifica è proprio come la tua. Carve the night ha una cover favolosa XD

    RispondiElimina
  15. Concordo! Quella della Roth è la più bella secondo me!

    RispondiElimina
  16. Questa è la mia classifica però veramente bellissime tutte *_* da sballo!
    1.Carve the Mark
    2.The Hidden Oracle
    3.Windwitch

    RispondiElimina
  17. Confermo anch'io la tua classifica anche se The trials of Apollo ha dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  18. Confermo anch'io la tua classifica anche se The trials of Apollo ha dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  19. identica alla tua la classifica! e che colori!

    RispondiElimina
  20. Adoro voi blogger quando comparate le cover o stilate la classifica *-* sapevo di un futuro romanzo della Roth e spero sinceramente che non sia deludente come Allegiant! e poi le cover di Riordan *-* magnifiche! conto i giorni per le sfide di Apollo *-*

    RispondiElimina
  21. Al primo posto, metterei Carve the mark, perchè è meravigliosa *_*
    E poi il libro di Riordan, e per ultimo Windwitch :)

    RispondiElimina
  22. Sono d'accordissimo con la tua classifica! La cover di Carv the Mark è stupenda! *_*

    RispondiElimina
  23. Adoro la cover di Carve the Mark di Veronica Roth *w* Anche quella di Windwitch non è male però :)

    RispondiElimina
  24. La più bella per me è Windwitch! Anche se Carve the mark fa la sua figura *_*

    RispondiElimina
  25. Confermo questa bellissima classifica *w*

    RispondiElimina
  26. Assolutamente Carve the Mark è favolosa!

    RispondiElimina
  27. Sono un po' indecisa su quale sia la mia preferita, sia quella di Veronica Roth che quella di Rick Riordan mi piacciono molto. Però dovendo proprio scegliere metterei anche io al primo posto Crave the mark :)

    RispondiElimina
  28. Sono tutte splendide, ma Carve the Mark è la mia preferita (anche perché non vedo l'ora di leggerlo *_*) !!!

    RispondiElimina
  29. La cover di "Carve the Mark" è bellissima, e anche la trama mi ispira un sacco. Non vedo l'ora che esca! Poi nella mia classifica al secondo posto metto "Windwitch" e poi "The Hidden Oracle"

    RispondiElimina
  30. Anche io quando ho visto "Carve the Mark" stavo morendo, è bellissima anche se in Italia non arriverà mai cosi :( La mia classifica è praticamente la tua: 1) Carve the Mark 2) The Hidden Oracle (che ha dei bellissimi) colori 3) Windwitch

    RispondiElimina
  31. Adoro queste classifiche di cover :) Anche secondo me Carve the Mark di Veronica Roth è la migliore tra le tre proposte. È scontato dire che non vedo l'ora di leggere questo libro? *-* Credo di sì XD

    RispondiElimina
  32. Lascio invariata la tua classifica, dal vivo il libro della Roth dev'essere splendido!! L'ultima cover invece non mi piace affatto, mi ricorda i giornaletti che i Testimoni di Geova lasciano nella buca delle lettere!! XD

    RispondiElimina
  33. Mi piace la tua classifica! Carve the Mark è veramente facolosa

    RispondiElimina
  34. Subito di primo impatto quella che mi ha colpito di più è Carve the Mark..dunque il mio voto è per questa :-)

    RispondiElimina
  35. È la prima volta che partecipo. 😊
    Mia classifica:
    1. Carve the mark;
    2. Windwitch;
    3. The hidden oracle.

    RispondiElimina
  36. Cover bellissime ma concordo con la tua classifica

    RispondiElimina
  37. Quella della Roth è molto bella, però quella di Riordan mi ha fatto battere il cuore al solo leggere il suo nome!!

    RispondiElimina
  38. Assolutamente la prima copertina.. troppo bella *w*

    RispondiElimina
  39. Concordo con la tua classifica :)

    RispondiElimina
  40. Carve the Mark di Veronica Roth è sicuramente quella che preferisco!!!!

    RispondiElimina
  41. Oddio quella della Roth è meravigliosa! **
    Anche per me rimane invariata!

    RispondiElimina
  42. A D O R O la copertina di "Everything, everything", libro che ho in WL da una vita!

    RispondiElimina
  43. The trials of apollo credo sia la migliore copertina! I colori e le immagini creano un bellissimo quadro. Per me la classifica vede primo e secondo posto invertiti XD

    RispondiElimina
  44. Quella di Veronica Roth è magnifica!

    RispondiElimina
  45. Anche per me la classifica rimane invariata :) la copertina di Veronica Roth è stupenda ^^

    RispondiElimina
  46. Ciao, classifica invariata la copertina di Veronica Roth è formidabile!

    RispondiElimina
  47. personalmente lascio la tua classifica invariata ;)

    RispondiElimina
  48. la copertina di Veronica Roth è stupenda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!