TOP COVER SERIES #3

Salve a tutti lettori,
e buona domenica! Oggi è il turno del Top Cover Series, rubrica ideata da Leda del blog Dreaming Fantasy che ho purtroppo tralasciato nonostante la adori molto! Oggi riprendiamo il nostro abituale appuntamento con una serie famosissima: The Raven Cyrcle di Maggie Stiefvater.





































Le cover di questa serie mi piacciono tutte! Credo siano attinenti alla trama e mantengono fra loro stesse linee e stessi colori. Scegliere la mia preferita non è semplice... tuttavia assegno la medaglia d'ora alla cover di The Raven King perchè è una delle cover più belle che io abbia mai visto! Tra l'altro amo la figura del cervo e ritrovarla in questa cover è stato meraviglioso. La cover che meno preferisco è invece quella del primo romanzo, The Raven Boys in quanto a differenza delle altre cover è poco complessa e un po' spoglia. Avrei gradito qualche particolarità come quelle che ritroviamo nelle cover dei seguiti.


Siete d'accordo con me? Vi piacciono queste cover? Lasciatemi il vostro parere nei commenti!

6 commenti:

  1. A me piace molto Blue Lily, Lily Blue

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutte, amo questi colori che vanno nel blu e il bianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro adoro i colori! Spettacolari!

      Elimina
  3. Io AMO le cover di questa saga, non vedo l'ora di comprarla (sembra solo per le cover... e in parte è vero xD ma anche perché ho sentito grandi cose ;) )
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa saga è nella mia wishlist da molto! Aspetto però che vengano pubblicati tutti i romanzi della serie con la speranza che non venga interrotta...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!