COVER LOVE #11

Buon sabato miei cari lettori,
com'è iniziato questo week-end? Dai, spero bene, in compagnia di quei libri che lasciano un incancellabile sorriso. Oggi nuovo appuntamento con Cover Love, rubrica ideata dalla mia amica Glinda Izabel di Atelier dei Libri: per un volta permettiamoci il lusso di giudicare un libro dalla copertina, anche se l'abito non fa il monaco! La scorsa volta vi ho proposto tre cover meravigliose, ma non temete: quelle di oggi saranno altrettanto stupefacenti, per questo direi di iniziare subito!


La scorsa classifica era:




1. The girl form everywhere
2. The Neverland Wars
3. Disenchanted - The Trials of Cinderella 

La cover vincitrice secondo i vostri voti è:


Siete stati proprio bravi! Avete confermato la mia classifica: ciò non può che rendermi felice! Spero che anche le cover di oggi vi piaceranno, anche se ne sono praticamente convinto...

1. Everything, Everything di Nicola Yoon

Why?
Forse non c'è bisogno di scrivere nulla, perché questa cover si commenta da sola! Una delle più belle che io abbia mai visto. Spero lo portino in Italia essendo un famoso contemporaneo amato da Jennifer Niven autrice di Raccontami di un giorno perfetto edito qui da noi dalla DeAgostini.



2. The Dark Days Club di Alison Goodman

Why?
Amo questa cover perché è un equilibrio di elementi che la fanno diventare semplicemente perfetta, facendo trasparire nella sua completezza l'oscurità con cui vuole ammaliarci. 




3. Let The Sky Fall di Shannon Messanger

Why?
Eh sì, gli americani ci sanno proprio fare con le cover! Questo romanzo lo avevo adocchiato un bel po' di tempo fa per la sua bellissima cover e sono contentissimo di averla inserita in questa classifica! Immaginate il mio entusiasmo quando scopro che questo libro verrà portato in Italia quest'anno da Giunti: se vi interessa, QUI la trama.



Bene lettori, spero che queste cover vi piacciano! Non dimenticate di lasciarmi la vostra classifica nei commenti...

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!