W... W... W... WEDNESDAY

Salve a tutti letterati,
finalmente posso dire: SONO IN VACANZA! Vi prometto che in questi giorni aggiornerò il blog everyday, quindi si parte oggi con il WWW Wednesday rubrica apprezzatissima e amatissima ideata dal blog ShouldBeReading che consiste nelle tre solite domande cui vi invito a rispondere. Ma ora, cominciamo!


What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)

      
                                                           Ecco le risposte!


What are your currently reading?















Allora, sto leggendo Beauty and the Cyborg di Miriam Ciraolo, romanzo autopubblicato dall'autrice che mi sta piacendo molto: è scritto divinamente! Retelling de La Bella e la Bestia, si presenta in chiave distopica/fantascientifica. Non vedo l'ora di parlarvene. Inizierò più tardi, invece, House of Crime - Investigation che mi ispira tanto! 



What did you recently finish reading? 


















Ho terminato questi cinque romanzi di cui trovate le varie recensioni... devo dire che mi sono piaciuti tutti, ma il colpo di fulmine l'ho avuto con La notte che ho dipinto il cielo: vi prego, leggetelo! Andrà di certo fra i miei libri preferiti del 2016! Per quanto riguarda Berlin - L'Alba di Alexanderplatz, domenica qui sul blog ci sarà la mia tappa del mitico BlogTour.

 

What do you think you'll read next?















Aprile sarà un mese proficuo di letture, almeno spero, perchè avrò vari giorni di vacanza... proprio per questo non so da quale libro partire. I primi che leggerò forse saranno Divergent e La ragazza del Buio che ha una trama meravigliosa.


Bene, ora tocca a voi: sono curioso di conoscere le vostre letture!

8 commenti:

  1. Ciao :) Mi sono appena iscritta! Bel blog complimenti!
    Wow! Quante letture interessanti! "La notte che ho dipinto il cielo" mi ispira tantissimo...
    "Divergent" a me è piaciuto tantissimo!!! :D
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/03/wwwwednesdays-27.html
    Se poi vuoi scambiare il banner, fammi un fischio! ;)
    A presto, Gaia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta! Ti prego, leggi il romanzo della Laure: uno dei romanzi più belli che io abbia mai letto

      Elimina
  2. Ti consiglio di leggere prima Divergent, resterai incollato alle pagine, almeno a me e successo così.:-X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il film l'altro ieri, e ieri l'ho rivisto: diamo inizio alla mia nuova fissa! DIVERGENT! Comunque sarà il primo libro che leggerò perchè conto di incontrare l'autrice a Roma...

      Elimina
  3. Sono contenta che Beauty and the Cyborg ti stia piacendo ;)
    Divergent è bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già so che Divergent diventerà la mia prossima fissa ahaha

      Elimina
  4. La serie di 'Berlin' mi attira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio caldamente! Se ti piacciono le storie distopiche YA, questa serie fa al caso tuo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!