NEWS CORNER #1


Salve a tutti lettori carissimi,
benvenuti al primo appuntamento con questa rubrica! Di cosa si tratta? Ispirato da una rubrica della mia amica Silvy di We found wonderland in books, ne ho creata una simile che vi permetterà di sbirciare le novità librose e le novità di colui che si cela dietro lo schermo (io per intenderci...). Direi di iniziare subito. P.S. Più che un post, sarà un'allegra chiacchierata fra me e voi ;)


Per cominciare, news delle news, la De Agostini ha rivelato che fra un mese Veronica Roth verrà a trovare i suoi cari lettori italiani. State calmi però perchè non si sa nè quando nè dove. Be', spero proprio il più vicino possibile, perchè se sarà a Milano dovrò rinunciare. La De Agostini inoltre ha ripubblicato i quattro romanzi della serie nella collana DeA Best, sotto una veste grafica un po' diversa, con le cover metallizzate. Non ho ancora letto la serie, ma dopo la notizia della visita dell'autrice, non potevo esimermi dal farlo: ieri sera ho ordinato tutti e quattro i romanzi, ovvero Divergent, Insurgent, Allegiant e Four.







Sempre dalla DeA ci fanno sapere che per l'uscita di Perfect ci sarà una piccola sorpresa. Per chi non lo sapesse, Perfect è uno dei titoli più attesi di casa De Agostini: una storia New Adult che sembra essere un perfetto mix tra la sensualità di After e l'emotività di Colpa delle Stelle. Staremo a vedere...


Oltreoceano già si aspetta con ansia il nuovo romanzo di Collen Hoover: altra splendida notizia è quella della sua visita in Italia questo Aprile, per conoscere i suoi cari lettori. Sinceramente non ho letto nulla di lei, anche se conto di leggere al più presto Forse un giorno.

La nord invece ci fa sapere che tradurrà il nuovo romanzo YA della Armentrout, con il titolo Il problema è che ti amo. Non si sa nè la data, nè la cover, tuttavia sono lo stesso molto curioso...

La HarperCollins Italia ci delizia invece con due uscite magnifiche... il 12 Maggio ci sarà il lancio internazionale del nuovo romanzo di Alyson Noel, che pare essere uno YA meraviglioso, dalle tinte cupe e misteriose. L'editore ha aperto una fanpage del romanzo (QUI). Sempre la Harper ci annuncia che il seguito di Firebird - La Caccia di Claudia Grey arriverà prestissimo, così come Rogue - I Ribelli di Talon di Julie Kagawa, che sbarcherà nelle librerie a Giugno (QUI la mia intervista all'autrice). Non si sa nulla invece della data di pubblicazione del primo romanzo della serie Convenant di Jennifer L. Armentrout dal titolo "Tra due mondi".




La Mondadori ci fa invece sapere che Cress, terzo libro della serie di Marissa Meyer uscirà a fine Aprile, mentre Heir of Fire, della Maas uscirà nelle librerie il 30 Agosto di quest'anno. 


La Rizzoli pubblicherà una ristampa di Shatter Me di Tahere Mafi e se gli incassi saranno buoni pubblicherà anche i seguiti. 

E per questo appuntamento è tutto lettori! Anche se oggi è sabato, pubblicherò il post di Cover Love domani. Causa: mancanza di tempo...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!