W... W... W... WEDNESDAY

Salve a tutti lettori!
Oggi torno con il W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be Reading, che ormai conoscete tutti! Devo dire che in questi giorni ho letto davvero tanto e spero che il mio ritmo continui così! Ho tanti libri fantastici da mostrarvi, quindi direi di iniziare subito!


What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)
      
                                                           Ecco le risposte!


                                                              What are your currently reading?

 Sto leggendo La ragazza con la bicicletta rossa di Monica Hesse e A Time for Dancing di Davida Wills Hardwin. Sono due romanzi molto diversi fra loro, ma entrambi molto belli. A Time for Dancing lo sto praticamente divorando, una storia struggente ma meravigliosa. Il romanzo della Hesse ha atmosfere completamente diverse dal primo, ma l'ombra di mistero che ovatta l'intera vicenda mi ispira un sacco!


                                                       
           






          What did you recently finish reading? 

Ho terminato questi tre romanzi: Il Principe dei Lupi, Vertigine e L'Accademia del bene e del Male. Ho amato tutti e tre questi romanzi e trovate online le recensioni di Vertigine (QUI) e Il Principe dei lupi (QUI). L'Accademia del Bene e del Male non so se recensirlo... fatemi sapere nei commenti se vi piacerebbe una recensione!
    
                      
                                                             




                                                      
          What do you think you'll read next?

Penso proprio che leggerò questi tre. Investigation perchè usciranno a breve i seguiti e voglio leggere tutta la serie; siccome ho voglia di un romanzo fresco e romantico credo proprio che quello della Morgan sia ideale. La ricetta segreta per un sogno ha una trama meravigliosa, quindi potete comprendere la mia curiosità!


Bene lettori, per oggi è tutto! Spero che le mie letture vi piacciano. Fatemi sapere nei commenti le vostre e se avete un blog, lasciatemi il link del vostro appuntamento nei commenti.

7 commenti:

  1. 'L'accademia del bene e del male' sono una delle pochissime (o forse l'unica?) che non lo ha apprezzato alla follia. Mi piacerebbe leggere il tuo parere.

    Qui c'è il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per il romanzo di Chainani perchè a me è piaciuto davvero tanto...

      Elimina
  2. "A time for dancing", "Vertigine" e "La prima volta per sempre" sono tre delle mie prossime letture. Avrei voluto leggere questo mese ma, ahimé, non ce la farò.
    Se ti va di passare dal mio, lo trovi qui: http://iltempodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-30.html

    RispondiElimina
  3. hai libri da leggere veramente bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non vedo l'ora di leggerli tutti...

      Elimina
    2. Grazie mille! Non vedo l'ora di leggerli tutti...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!