W... W... W... WEDNESDAY

Buon Mercoledì letterati del web,
finalmente sono libero dal maleficio della carissima signora Influenza (passatemi questa frase!) e quindi posso tornare pienamente attivo. Ci saranno nuovi cambiamenti di grafica alcuni realizzati da me e alcuni da Sonia di Creative Style (vi piace il nuovo sfondo realizzato da lei?) e non mancheranno di certo i vari post settimanali. Oggi torno con il WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be Reading; ormai la conoscete tutti, quindi iniziamo subito!


What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)



                                                               Ecco le risposte!


                                                   What are your currently reading?



Sto leggendo L'Accademia del Bene e del Male di Soman Chainani che si sta rivelando un romanzo particolarissimo e diverso dai soliti, e L'Incanto di Cenere di Laura Maclem (non ho messo l'immagine perchè non ne ho trovata una decente): sono solo all'inizio e le atmosfere sono cupe e misteriose. Lo stile dell'autrice è molto particolare e spero che il libro mi piaccia.

                                                         What did you recently finish reading? 

















Ho terminato sia Una Presenza in quella Casa (QUI la recensione), sia Magnus Chase e gli Dei di Asgard - La Spada del Guerriero di cui vi farò la recensione al più presto. Sono state entrambe delle letture piacevoli, ma sicuramente non perfette.



                                               What do you think you'll read next?

















Conto di leggere La ragazza con la bicicletta rossa di Monica Hesse, arrivato proprio ieri, e Il Dominio del Fuoco di Sabaa Tahir. Ho questo libro da secoli in libreria ed è arrivato proprio il momento di leggerlo!


 Fatemi sapere nei commenti il vostro WWW, o lasciatemi i link dei vostri post!


6 commenti:

  1. Ooooh L'Accademia del bene e dal male! Uffa lo voglio anche io T_T
    Io ora sto leggendo Firebird - La caccia :)
    Ho appena finito di leggere Beastly che purtroppo non mi è piaciuto per niente :/
    La mia prossima lettura? Sono indecisa tra Deathdate e Un amore oltre le stelle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firebird mi piacerebbe leggerlo, come anche Deathdate e Un amore oltre le stelle (che mi ispira un mondo)!

      Elimina
  2. Bellissime letture *___*
    Io sto leggendo "Il giardino degli eterni", ho appena finito "Il miniaturista" e prossimamente ho intenzione di cominciare "The 100"!

    RispondiElimina
  3. ho letto un giorno da favola di Fabiola D'amico, sto leggendo The Program che un pò mi sta inquietando questa storia dei ricordi mi sta proprio mettendo in crisi .... e dopo sono indecisa sul prossimo da leggere vedremo ho parecchi libri in lista vediamo cosa mi racconta il mio piccolo cuore sono convinta che siano i libri che ti scelgono non tu che scegli loro hanno un richiamo speciale quando devono farsi leggere lo so sono un pò pazza ma non importa è la mia peculiarità ahhah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!