TEASER TUESDAY #5

Buonasera miei cari lettori!
Lo so, lo so, i miei post arrivano sempre la sera tardi però non è colpa mia: i miei cari libri mi imploravano di dare una spolverata alle mensole e così ho accontentato anche loro. Ma credevate che mi sarei dimenticato di voi? No di certo! Oggi c'è l'appuntamento abituale con la rubrica Teaser Tuesday ideata dal blog Should be Reading! Direi di iniziare subito...



La cosa più strana di ritrovarsi nel bel mezzo di una Grande Crisi, soprattutto se ti riguarda direttamente, è che tutto il resto continua ad andare avanti come al solito. All'inizio non ci credi. Non capisci come sia possibile. Quando la dottoressa Conner, accanto al mio letto, ci aveva dato la notizia, pensavo che il mondo intero avrebbe dovuto subire un contraccolpo per via di quanto stava capitando nel mio. Le infermiere avrebbero dovuto fermarsi, il traffico nelle strade bloccarsi, i bambini smettere di piangere. Almeno solo per un minuto, quasi a ribadire che per qualche ragione la mia vita era cambiata. E invece nessuno sembrava essersene accorto. Nemmeno la dottoressa Conner. Aveva sganciato la bomba e si era congedata con un cenno del capo. E la giornata era andata avanti.
Noi eravamo a pezzi, io, i miei genitori e Sam. Ma alla fine anche noi non potevamo fare altro che andare avanti. Questa è un'altra cosa strana riguardo alle Grandi Crisi. Quando le vedi dall'esterno, quando non ti toccano, dici: - Oh, mio Dio, come riescono a sopportare una cosa del genere? Poverini, come faranno ad affrontarla?- Quando invece ti ci trovi in mezzo, è dentro di te, lo fai e basta. Perchè non hai scelta. E' solo il passo successivo da compiere.


Nulla da dire riguardo a questo romanzo. Lo sto semplicemente amando! A breve la recensione.

4 commenti:

  1. Ciao! :D
    Sono un sacco curiosa di leggere questo libro e dopo questo piccolo teaser la mia curiosità è aumentata ancora di più! Sarà sicuramente una delle mie prossime letture e non vedo l'ora, ho amato e pianto un sacco con il film! *-*
    Baci

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un romanzo meraviglioso! Spero ti piacerà!

      Elimina
  2. Un libro che piacerà molto a mia sorella, ama molto questi generi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, piacerà anche a te! Non è il mio genere, ma dire che l'ho amato è poco...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!