TEASER TUESDAY #4

Buonasera miei cari letterati del web,
eccovi un nuovo appuntamento con questa fantastica rubrica ideata dal blog Should Be Reading! Sono poco attivo in questi giorni, ma le letture proseguono velocemente, così come i nuovi progetti cui voglio dar volto! Sto, infatti, tramando due piccole sorpresine, di quelle che piacciono a voi, e spero proprio di potervi rivelare tutto al più presto! Ritornando al teaser, vi pubblico una piccola parte di Vertigine di Sophie Jomain, che sto leggendo e apprezzando molto! A breve la recensione!



- Hannah Jorion, non sei molto loquace. Ancora arrabbiata?- Spensi il cellulare e alzai gli occhi verso lo specchietto retrovisore per incrociare lo sguardo di mio padre. - Avrei preferito rimanere a Parigi. Lo sai, ne abbiamo già parlato-. - Hannah, non fare il muso. Dopotutto è solo un compleanno, e la nonna sarebbe molto delusa se non venissi con noi. Anche tu hai delle responsabilità, tesoro. E' così-. Detto fatto! La conversazione era chiusa. - Parigi mi manca già-, sussurrai, giusto per avere l'ultima parola. - Uhm... Parigi o un parigino in particolare?-, disse mia madre speranzosa. Alzai le spalle. Faceva fatica ad ammettere che non mi vedevo con nessuno e che non ne avevo nessuna voglia. A suo parere non si trattava di un comportamento molto normale. Un'adolescente doveva per forza sognare il principe azzurro. Sbagliato. Da una parte non faceva per me, dall'altra mettevo in fuga i ragazzi.


Bene lettori, spero che questo appuntamento vi abbia incuriositi... un consiglio: non fatevi scappare questo romanzo, perchè a parer mio, ne vale la pena!

4 commenti:

  1. Attendo di leggere la tua recensione :) Diciamo che questo libro sta facendo molto parlare di se ma a me non attira molto, non so perchè :(

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa di sapere che cosa ne pensi! E' già da qualche giorno nella mia wish list e mi intriga molto!

    RispondiElimina
  3. Questo libro sta piacendo a moltissimi persone, compreso me :-)

    RispondiElimina
  4. attendo la tua recensione ho letto parecchi pareri entusiasti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!