COVER SHIFT #2


Buonasera miei cari lettori,
nonostante i numerosi impegni sono riuscito a fare tutte le mansioni da svolgere e riesco a mettermi due secondi dinanzi al computer per scrivere questo post per voi. Volevo inoltre informarvi che mi sono arrivati Il Principe dei Lupi di Tom Seidler in anteprima (spero di farvi la recensione prima dell'uscita in libreria del romanzo) e La ragazza con la bicicletta rossa di Monica Hesse che mi ispira un sacco. A breve mi arriverà anche A Time for Dancing, sempre in anteprima, e spero di parlarvi anche di questo. Se volete sempre essere aggiornati sui miei arrivi, potete seguirmi su Instagram, cliccando il tasto che trovate in alto a sinistra. Oggi la Cover Shift ( rubrica ideata da Ombre Angeliche) vedrà protagoniste le cover del romanzo The Girl at Midnight di Melissa Grey che verrà portato in Italia a giugno, da Mondadori.



Cover originale

Cover spagnola

Cover inglese
Cover tedesca















Allora devo dire che per "bruttezza" questa volta la cover tedesca è stata superata da quella spagnola che è a dir poco pietosa! Più che una cover sembra il volantino di una discoteca! Quella tedesca neanche scherza eh! Per la più bella ci sono dubbi? Io direi proprio quella originale, che si addice perfettamente ad un fantasy così. Per parlare di quella inglese, be', cosa dire? Non è chissà cosa, ma non è neanche bella... questa volta se la scampa!


E voi? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e ditemi quale cover preferite e quale scartate!

7 commenti:

  1. Quella originale è fantastica, spero la mantengano anche se ne dubito, però quella inglese mi piace molto (:

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo la cover spagnola

    RispondiElimina
  3. E' vero, quella originale le batte tutte!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho scoperto da poco il tuo blog, ti faccio tanti complimenti ^^
    Tornando alle cover, quella originale è insuperabile rispetto alle altre, quella spagnola è decisamente inquietante.

    RispondiElimina
  5. Bellissima quella inglese *-*

    RispondiElimina
  6. bellissima la cover inglese speriamo che la cover italiana sia all'altezza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!