W...W...W... WEDNESDAY

'Giorno a tutti miei cari lettori,
sono felice di postarvi il terzo appuntamento di questa rubrica ideata dal blog Should be Reading che amo particolarmente! La neve ormai comincia a sciogliersi inesorabilmente e non posso non essere nostalgico di questo amato manto bianco... Per colmare la sua partenza, però, ci siete voi che rendete felice il vostro caro e imperfetto blogger! Chiacchiere a parte, iniziamo subito!



What are your currently reading?(Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?(Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?(Quale sarà la tua prossima lettura?)



                                                               Ecco le risposte!


                                                   What are your currently reading?





















Sto leggendo Magnus Chase e Gli Dei di Asgard - La Spada del Guerriero (ancora? Vi starete chiedendo...); avevo abbandonato la lettura di questo romanzo per prediligere quella de I Cavalieri del Nord perchè è in arrivo proprio qui sul blog una piccola sorpresa! Ieri sera ho iniziato invece Una Presenza in quella Casa che esce oggi in libreria e che ho il piacere di leggere in anteprima perchè sto partecipando al blogtour dedicato al romanzo; devo dire che lo stile semplice e diretto della McKenzie mi piace molto: spero, quindi, di postarvi la recensione al più presto.


                                           What did you recently finish reading? 


Durante questi giorni di vacanza di tempo per leggere, purtroppo, ce n'è stato poco! Tante sorprese e progetti in cantiere che intrecciati ai compiti scolastici non mi lasciano il tempo di sfogliare qualche pagina... da qualche giorno a questa parte, però, la situazione sta cambiando: credo di terminare i libri che vi ho mostrato sopra e di iniziarne di nuovi. Comunque leggere I Cavalieri del Nord è stato fantastico, un'avventura che, grazie allo stile narrativo di Strukul, regala tante, tante emozioni! Spero di pubblicarvi la mia tanto chiacchierata sorpresa al più presto...


                                               What do you think you'll read next?
  




















Penso di iniziare, come vi dicevo allo scorso appuntamento, L'Incanto di Cenere, che conto di leggere in poco tempo essendo un romanzo molto corto, e L'Accademia del Bene e del Male, autoregalo che mi son fatto durante le vacanze natalizie: tutti lo venerano, tutti lo amano, e di certo non posso non leggerlo!

E VOI? SONO CURIOSO DELLE VOSTRE LETTURE! LASCIATEMI UN COMMENTO E, SE AVETE UN BLOG, IL LINK AL VOSTRO POST!

7 commenti:

  1. Devo assolutamente iniziare anch'io la nuova serie di Riordan *__*
    Una presenza in quella casa l'ho letto quando uscì in lingua ma nonostante l'abbia trovato una lettura carina non mi ha convinto più di tanto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stile è fluido e per ora mi piace... staremo a vedere!

      Elimina
  2. Una presenza in quella casa e i cavalieri del nord mi ispirano proprio tanto! e hanno una bella storia!

    RispondiElimina
  3. Quanto vorrei leggere anch'io la serie dell'accademia del bene e del male :( Purtroppo però prima dovrei comprare il primo! >_<
    Io comunque sto leggendo "Maleficio"! Mi è piaciuto tantissimo il primo, Incantesimo, così sono corsa in libreria a comprare il secondo, ed ora attendo che esca a Marzo il terzo :P
    Ho finito di leggere "Accade a Natale", terzo della serie dei fratelli O'Neil che ho adorato *-*
    E la mia prossima lettura proprio non saprei! Ho solo 66 libri da leggere ancora tra quelli che ho, quindi sarà il caso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incantesimo mi incuriosisce molto! Quando uscirà il terzo ed ultimo romanzo, comprerò l'intera trilogia...

      Elimina
  4. Ilibri che andrai a leggere fanno parte della mia WL **

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!