TOP COVER SERIES #2

Buonasera miei cari lettori,
come è iniziato il vostro week-end? Be', spero meglio del mio: mal di gola e raffreddore ormai non mi danno tregua e ho poco tempo per leggere... Domenica ho marinato il secondo appuntamento con questa rubrica ideata da Leda del blog Dreaming Fantasy e, siccome avevo voglia di mostrarvi altre fantastiche cover, ho deciso di pubblicare oggi il secondo appuntamento! 
Oggi protagonista la Starbound Trilogy!



Volume 2
Volume 1
                                                    




















Volume 3

Che dire? Credo che l'editore abbia fatto una scelta perfetta scegliendo il fantastico illustratore che si cela dietro queste cover, perchè io mi sono innamorato di questa serie, perchè mi sono innamorato ancor prima delle cover; per di più la trama mi ispira un sacco e spero che qualche editore porti questa trilogia in Italia: quindi, editori, se ci siete fateci un pensierino! Passando alle critiche, davvero mi risulta difficile trovare difetti in queste copertine perchè sono azzeccatissime per un romanzo di fantascienza del genere. Se dovessi scegliere la migliore, citerei la prima che nella versione cartacea che ho avuto modo di vedere è a dir poco... wow! Quella che "meno mi piace" forse è la seconda un po' troppo vuota e fantascientifica... poteva essere migliore con qualcosa di particolareggiato tipo, non so, un vestito simile a quello delle altre due copertine... tuttavia è una critica di poco conto perchè amo queste cover incondizionatamente!
P. S. Me ne stavo dimenticando: se siete a conoscenza di petizioni per portare questa serie in Italia, non esitate a lasciarmi il link nei commenti!


                              COMMENTATE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!

4 commenti:

  1. Se arriveranno in italia credo, che le copertine cambiano del tutto, tra le tre mi piace molto la terza.

    RispondiElimina
  2. Anche in lingua comprerei questi libri solo per tenerli in bella vista nella mia libreria *-* Sono magnifiche! E si, speriamo che qualcuno porti questi libri in Italia lasciando però queste cover!

    RispondiElimina
  3. Fantastiche cover chissà se arriveranno mai in Italia

    RispondiElimina
  4. bellissime cover spero proprio che arrivino in Italia visto che io in lingua non leggo un vero peccato

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!