TOP COVER SERIES #1

Salve a tutti letterati,
come va? A casa mia la neve ha fatto la sua prima comparsa stabilendo la chiusura delle scuole domani: quindi, BE HAPPY!
Come avrete notato, ho aggiornato un po' il blog creando una pagina per le rubriche (mancano alcune, ma rimedierò) ed una per il Movie Corner. Molto presto ne nascerà un'altra...
Oggi voglio proporvi una rubrica particolare ideata da Leda del blog Dreaming Fantasy: Top Cover Series. Ad ogni appuntamento vi mostrerò le cover di una duologia, trilogia o serie e dovrete scegliere nei commenti la vostra preferita!

Oggi si comincia con le cover della serie di Soman Chainani: L'Accademia del Bene e del Male.



Volume 1
Volume 2
       


Volume 3



Devo dire che per queste tre cover è stato fatto un lavoro fantastico! Le amo tutte! Riflettono l'essenza stessa del romanzo e non si può non amarle. Tuttavia, la mia preferita è quella del terzo volume "The Last Ever After", perchè credo sia quella che colpisce di più per la forza che vuole portarci: mi riferisco alle corone di spine e agli eserciti che si scontrano. Quella che preferisco meno è la seconda "A World Without Princes" che rispetto alle altre è meno pulita.

E VOI QUALE COVER PREFERITE DI QUESTA SERIE? QUALE VI PIACE DI MENO?














5 commenti:

  1. Grazie per aver adottato la mia rubrica *^*
    a me piace tanto la prima cover e la terza, non saprei scegliere!
    ho il primo libro in italiano sullo scaffale in attesa di essere letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Anche io devo leggere il primo volume :)

      Elimina
  2. Bellissime!!! adoro la terza come te! Bellissimi i colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Queste cover sono qualcosa di fenomenale:)

      Elimina
  3. Amo queste cover e questa serie!!
    La più bella, secondo me, è la terza! Ma non ho il coraggio di trovarne una meno bella, perchè sono tutte molto fantasiose e d'impatto *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!