Teaser Tuesday #3

Salve a tutti letterati,
ben trovati qui da me! Sono stanco morto, le palpebre cominciano a chiudersi e le cose da fare in questo periodo sono molte (o troppe, dipende dai punti di vista!). Tuttavia mi ero ripromesso di postare qualcosa essendo ieri rimasti a digiuno della Cover Shift. Per non abbandonare di nuovo questa rubrica, ho preso forza e mi son messo al computer... vi ricordo che chi ha partecipato al giveaway (QUI) per vincere la copia autografata de I Cavalieri del Nord di Matteo Strukul, commentando questo post accumulerà un punto bonus! Oggi vi presento House of Crime - Investigation di Marie Force.




La prima cosa che sentì fu l'odore. - Uh, che cosa diavolo è?- Nick Cappuano lasciò cadere le chiavi nella tasca del cappotto ed entrò nello spazioso e ben arredato appartamento a Watergate che il suo capo, il senatore John O'Connor, aveva ereditato dal padre. - Senatore?- Nick tentò di identificare quel disgustoso odore metallico. Facendosi strada attraverso il soggiorno, notò i vari pezzi del completo che John indossava il giorno prima, gettati sopra sedie e divani, fino ad arrivare in camera da letto. La sera prima aveva chiamato Nick, dopo essere stato a cena con il segretario del Partito Democratico della Virginia, dicendogli di essere diretto verso casa, e Nick gli aveva ricordato di mettere in funzione l'allarme. - Senatore?- John detestava che Nick lo chiamasse così quando erano soli, ma Nick insisteva nel dire che le persone che lo circondavano dovevano sempre mostrare rispetto per il suo titolo. Lo strano odore che permeava per tutto l'appartamento gli causò uno stato d'ansia crescente. -John?-



BENE LETTERATI, SPERO DI AVERVI INCURIOSITI... IO HO I PRIMI DUE ROMANZI DELLA SERIE E CREDO PROPRIO CHE LI LEGGERO' AL PIU' PRESTO!


13 commenti:

  1. Ero già incuriosita,ora ancora di più,mi piace questo genere di libri che ti tiene col fiato sospeso e che ti da scariche di adrenalina! Quali sono gli altri titoli della serie? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dir la verità non ti saprei dire perchè gli altri due romanzi usciranno ad aprile...

      Elimina
  2. Questo mi incuriosisce molto, Io non l'ho trovato in edicola spero di andare al piu presto in libreria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti posso dare un consiglio, puoi comprare il romanzo direttamente sullo store dell'editore...

      Elimina
  3. Non è proprio il mio genere, ma tutti i pareri positivi mi hanno incuriosita ;)

    RispondiElimina
  4. Non è il mio genere, ma praticamente chiunque ne parla benissimo! Probabilmente dovrei ricredermi e provare a leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai se lo leggi fammi sapere... in ogni caso spero ti piaccia!

      Elimina
  5. Non è neanche il mio genere ma si, mi hai incuriosita non poco e voglio sapere almeno come sta il Senatore ahahah

    RispondiElimina
  6. Non lo so... sembrano così seri questi romanzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai anche io non sono fan di questo tipo di romanzi... però il successo della Force mi induce a leggerlo... spero di scriverne presto una recensione

      Elimina
  7. sono curiosa davvero anche se non sono il mio genere la trama mi ha incuriosita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!