TEASER TUESDAY #2

Salve a tutti letterati,
ormai mi meraviglio della mia attività! Ho modificato un po' il blog come potete vedere, e per questo devo ringraziare il preziosissimo aiuto di Ambra del fantastico blog Paranormalbookslover! Comunque, come vi avevo anticipato, voglio, durante questo 2016, pubblicare i vari appuntamenti delle rubriche che trovate in alto nella pagina -rubriche-... Tra una di quelle, vi è il Teaser Tuesday ideato da Should be Reading: in cosa consiste? Vi pubblicherò un pezzo tratto da un libro che ho in lettura o che mi attira fra i libri nella mia libreria! In lettura ho Una Presenza in quella Casa di Paige McKenzie e Magnus Chase e gli Dei di Agard - La Spada del Guerriero di Rick Riordan; tuttavia vi riporterò una parte solo di quest'ultimo perchè è in corso il blogtour di Una Presenza in questa Casa e una tappa consiste proprio nell'incipit del romanzo; quindi mi sembrava ingiusto riproporvi l'incipit anche qui!
Chiacchiere a parte, iniziamo subito!




Sì, lo so. Adesso leggerete di come sono morto nel modo più atroce e direte cose tipo:"Wow! Che forza, Magnus! Posso morire anch'io nel modo più atroce?". No, non potete. Non buttatevi giù dal tetto. Non correte a piedi in mezzo all'autostrada e non datevi nemmeno fuoco. Non è così che funziona. Non finirete dove sono finito io. E poi, non vi piacerebbe essere nei miei panni. A meno che non abbiate il folle desiderio di vedere guerrieri non morti che si fanno a pezzi a vicenda, spade che mozzano il naso a giganti o elfi oscuri vestiti all'ultima moda, non prendete neanche lontanamente in considerazione l'idea di cercare la porta con le teste di lupo. Mi chiamo Magnus Chase. Ho sedici anni. Questa è la storia di come la mia vita è andata a rotoli dopo che mi sono fatto ammazzare.

                          CHI LO HA LETTO? VI INCURIOSISCE? IO, LO STO AMANDO!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!