BUON ANNO!

Buon pomeriggio miei cari letterati,
sono contentissimo di poter scrivere questo post speciale. Be', che dire? Il 2015 è stato un anno decisivo, una svolta nella mia vita. Tante sono le scelte che ho fatto, tanti i sacrifici, però sono contentissimo di aver aperto questo spazio virtuale per dialogare con voi. Il mio 2015 si riassume semplicemente così: L'ANGOLO LETTERARIO. Agli occhi di molti può sembrare una stupidaggine e, invece, vi assicuro che non lo è: un semplice clic mi ha cambiato. Andare a dormire tardi la sera per pubblicare post, uscire da scuola e rispondere ai vostri commenti, contattare gli editori per prendere accordi. Tante cose da conciliare che però lasciano il segno. Come posso dimenticarmi nel corso della vita degli amici blogger che ho conosciuto, con cui posso parlare, sorridere, essere felice. Certo la novità del blog non è andata giù a tutti, molte persone che credevo amici si sono allontanati da me solo per la mia passione, senza sapere che di nuovi amici pronti per accettarmi, ce n'erano. E così è stato. Poter parlare con autori stranieri e italiani che conoscevo solo attraverso le pagine di un romanzo, poter parlare con coloro che sono dietro un post o un video è un'esperienza magnifica: ogni volta che ho la possibilità di parlare anche con una sola di queste persone, comincio a sorridere, a capire quanto le passioni possono cambiarci e cambiare. Tuttavia tanti sono stati i sacrifici che ho dovuto affrontare da quel memorabile clic: ritagliarmi piccoli pezzi del mio tempo da dedicare a questo angolino che sta diventando qualcosa di più. Sono felicissimo di poter scrivere per voi, sono felicissimo di poter far contento un editore con le mie recensioni, son contento di farmi felice scrivendo semplicemente post. Di certo nel corso di questo nuovo anno incapperò in altre difficoltà, ma la mia voglia di fare, la mia voglia di mettermi in gioco è più forte di qualunque ostacolo intralcerà il mio cammino. Tanti sono i sogni da portare alla luce del sole, tanti i progetti da portare a termine, tante le storie che mi ronzano in testa da mettere su carta, e non vedo l'ora di poterlo fare con voi ed i miei "colleghi", coloro che colorano una parte della mia vita. Ma un augurio lo faccio anche a voi: possiate nel corso di quest'anno far quello che amate fare ! 

                   BUON ANNO LETTORI, CHE POSSA QUESTO 2016 ESSERE
L'ANNO DELLE SVOLTE, L'ANNO DEI SOGNI, L'ANNO PIÙ BELLO DELLA VOSTRA VITA 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!