GIVEAWAY NATALIZIO! TI REGALO UN LIBRO...



Salve a tutti letterati
contenti di questo post speciale? Ebbene sì, tutti i blog si stanno organizzando per regalare un dono libresco ad un fortunato, quindi ho deciso di mettermi in gioco anch'io... Prima di passare al giveaway però volevo comunicarvi il logo vincitore dell'iniziativa per quanto riguarda la veste grafica... Inoltre questa è la prima parte di questo giveaway perchè pubblicherò un altro post tutto dedicato ad un'intervista che ho fatto tramite la HarperCollins Italia alla celeberrima Julie Kagawa: l'Angolo, infatti, vi regala una copia di Talon!
                    
                                                          IL LOGO VINCITORE E'


 Questo logo ha stravinto! Son contento che vi sia piaciuto... Vi ricordo che i loghi sono stati realizzati da http://www.creativestyle.it/.

                                
  Giveaway 

Essendo il primo Giveaway che organizzo, ho deciso di donarvi una copia cartacea di un romanzo che ho molto apprezzato negli ultimi tempi, ovvero Talon di Julie Kagawa. Se non lo avete ancora letto o se non ne avete mai sentito parlare, niente paura, vi lascio qui sotto la scheda del romanzo...




Titolo: Talon
Autore: Julie Kagawa
Editore: HarperCollins Italia
Collana: hm
Cartaceo: €16.00
Ebook: €5.99
Pagine: 475
Traduttore: Roberta Maresca
Data di uscita: 6 Ottobre 2015

Trama: Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi fino in fondo quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

L'autrice: Nata a Sacramento in California, Julie Kagawa ha vissuto per diversi anni alle Hawaii tra insetti carnivori, frequenti uragani e uno splendido mare. Ha lavorato come addestratrice di animali e in diverse librerie finché il suo primo libro non è stato pubblicato e ha ottenuto ottimi consensi. È un’autrice di fama internazionale, spesso nelle classifiche di New York Times e USA TODAY. Il suo primo libro The Iron King ha vinto il premio RITA Award nella categoria young adult.Attualmente vive a Louisville, Kentucky, con il marito, due gatti antipatici e uno splendido pastore australiano. Con Harlequin Mondadori ha pubblicato Talon, il primo libro della serie di successo The Talon Saga. Online la trovate anche su Facebook e Twitter.

a Rafflecopter giveaway
 
REGOLE PER PARTECIPARE  
Obbligatorie:
- Iscriversi nei lettori fissi
- Commentare il post della mia recensione di Talon (QUI)
- Commentare il post di Cover Love #3 (QUI)

Per accumulare più punti potete:
- Mettere "mi piace" sulla pagina Facebook del blog (QUI)
- Segurmi su Twitter (QUI)
- Lasciare un commento su Twitter (QUI)
- Condividere l'evento sui  vari Social ( Facebook, Twitter, Google+... )


NON RESTA CHE DIRVI... 
                  
                                                              CHE VINCA IL MIGLIORE!

23 commenti:

  1. Wooow!!! voglio partecipare! <3 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che la fortuna sia con te! Sei riuscita ad accedere a Rafflecopter?

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Mi sono iscritta ai lettori e ho commentato i post :)
    Ti seguo anche in pagina come Denise Aronica! Appena ho un secondo pubblicizzo nella pagina del mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sono così felice! Sai sono un tuo fan da parecchio tempo ormai e sono contentissimo che tu ti sia iscritta!

      Elimina
    2. Figurati, è un piacere :3

      Elimina
  4. Ciao, mi sono iscritta al blog e alla tua pagina FB. Ti leggerò con piacere. E grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la tua preziosa collaborazione!

      Elimina
  5. Eccomi qui! Ho commentato, mi sono iscritta ai lettori come Ambra Mammoliti e ho condiviso su Twitter (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ambra, son contento che tu ti sia iscritta perché ormai da tempo seguo il tuo blog...

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri :)
    Ti seguo sul blog e facebook col nome Rosita Alfieri e su twitter come @TanyaHellwing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la tua collaborazione! Sai più siamo è meglio è...

      Elimina
  8. Ciao! :) Grazie a questo ga ho scoperto il tuo blog e me lo son subito segnata! Mi piace davvero molto ^.^
    Partecipo volentieri perchè ho questo libro in wishlist dopo averne sentito parlare benissimo :)

    - Sono iscritta come lettore fisso con il nick Valentina Panzetta
    - Ho commentato la recensione di Talon
    - Ho commentato il post di Cover Love #3

    - Ho messo "mi piace" sulla pagina Facebook del blog con il profilo Valentina Panzetta
    - Ti seguo su Twitter con il profilo @valepanzetta
    - Ho lasciato un commento su Twitter
    - Ho condiviso su
    1. Facebook: https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10203694477561008?pnref=story,
    2. Twitter: ihttps://twitter.com/valepanzetta/status/676400347934539776,
    3. Pinterest: https://www.pinterest.com/pin/448530444118303986/
    4. Google+: https://plus.google.com/109030781080278606902/posts/GHpygkWcAS1
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'indirizzo di Twitter è sbagliato, scusami XD
      Questo è quello corretto https://twitter.com/valepanzetta/status/676400347934539776

      Elimina
    2. Grazie a te per aver partecipato.

      Elimina
  9. wow, sono felicissimo di partecipare a questo giveaway. questo libro è da tempo che mi ispira! Ho seguito tutte le regole e ho anche commentato e condiviso.
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208298573690326
    https://twitter.com/LuigiDinardo1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la fortuna sia con te! In bocca al lupo...

      Elimina
  10. Che bellooo *__* Partecipo Grazieee...
    Sono iscritta al tuo blog con il nome: Elisa Pellino ( Se per favore però puoi controllare e darmi la conferma, perchè da un bel pò non mi esce più la spunta per unirmi al blog, e quindi devo iscrivermi in un altro modo ).
    Ho commentato la recensione, e il post di Cover.
    Ho il mi piace su Facebook con il nome: Elysa Pellino.
    Ti seguo su Twitter con il nome Elisa Pellino
    Ho condiviso su Facebook, Twitter e Google+.
    Grazie dell'opportunità, incrocio le dita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Che la fortuna possa essere al tuo fianco ;)

      Elimina
  11. Ooooh mi piacerebbe tantissimissimo vincere questo libro :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!