COVER LOVE #4

Buonasera a tutti letterati,
ben tornati a questa fantastica rubrica a cui ho apportato delle modifiche (non vi scriverò la trama delle singole cover) che adoro particolarmente e che è stata ideata dalla carissima Glinda Izabel di Atelier dei Libri. In questi giorni per fortuna riesco a dedicarvi del tempo e ne sono davvero, davvero contento! Tuttavia, molto probabilmente, lunedì e martedì sarò assente a causa del musical natalizio organizzato dalla mia scuola di ballo, ma tornerò mercoledì con il WWW Wednesday (dopo secoli direte)... Ma non perdiamoci in chiacchere e cominciamo subito, vi aspettano cover magnifiche!

                                                                        La scorsa classifica era:


                                                                    1. Snow like ashes
                                                            2. The island of excess love
                                                            3. Walk on earth a stranger

                                              La cover più bella secondo voi è:

                              
                                                                SNOW LIKE ASHES 



Eh sì, Snow like Ashes vi ha completamente affascinato, primo posto a parer mio meritatissimo! Al secondo posto avete fatto salire Walk on Earth a Stranger e al terzo è sceso The island of excess love. Ma ora la splendida classifica di oggi...
                                               
                                                              1. Wink Poppy Midnight

                                                                            Why? 

Questa cover è molto, molto intrigante! Ed è proprio la sua complessità che mi attrae, è la sua oscurità che mi strega, è la vivacità dei colori che mi invita ad ammirarla e a non smettere di farlo! Meravigliosa... 


                                                                      2. Heir of Fire

                                                                             Why? 

Come tutte le cover delle saga, anche questa è molto affascinante, a parer mio molto più delle altre! In particolare perchè adoro tutti i libri i cui protagonisti amano il tiro con l'arco (perchè? Boh!)... Spero piaccia anche a voi...

                                                                            3. Elegy

                                                                              Why? 

Come per le cover di Mara Dyer, anche questa in stile "acquatico" è una privilegiata nella mia lunga lista di cover da sbavo. Elegante, d'impatto, accesa: unica!

 _____________________________________________________________________________________
                                        CHE NE DITE? FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI! 

29 commenti:

  1. Tutte molto belle, io avrei messo:
    - Heir of Fire
    - Elegy
    - Wink Poppy Midnight

    RispondiElimina
  2. Io avrei fatto così:
    1- Wink Poppy Midnight
    2- Elegy
    3- Heir of Fire

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto, io avrei fatto:
    1.Elegy
    2.Wink Poppy Midnight
    3.Heir of Fire

    RispondiElimina
  4. La mia classifica è più o meno l'inverso:
    1. Elegy
    2. Wink Poppy Midnight
    3. Heir of Fire

    RispondiElimina
  5. Molto belle tutte quante, ma io avrei scelto:
    - Heir of Fire
    - Elegy
    - Wink Poppy Midnight

    RispondiElimina
  6. La mia classifica è
    1. Elegy
    2. Wink Poppy Midnight
    3. Heir Of Fire

    RispondiElimina
  7. La mia classifica è:
    1)Wink Poppy Midnight
    2)Heir of Fire
    3)Elegy

    ^_^

    RispondiElimina
  8. Io sceglierei:
    1) Heir of Fire
    2) Elegy
    3) Wink poppy midnight

    RispondiElimina
  9. Belle tutte e tre, ma avrei un pò stravolto la tua classifica :3
    1. Wink Poppy Midnight
    2. Elegy
    3. Heir of Fire

    RispondiElimina
  10. Tutte belle ^^
    La mia classifica è
    Tutte molto belle, io avrei messo:
    - Heir of Fire
    - Wink Poppy Midnight
    -Elegy

    RispondiElimina
  11. Questa la mia classifica
    1- Wink Poppy Midnight
    2- Elegy
    3- Heir of Fire

    RispondiElimina
  12. Questa la mia classifica
    1- Wink Poppy Midnight
    2- Elegy
    3- Heir of Fire

    RispondiElimina
  13. la mia preferita è
    1 Wink Poppy Midnight
    2 Heir of Fire
    3 Elegy

    RispondiElimina
  14. Penso che la mia preferita sia l'ultima!

    RispondiElimina
  15. Per me la prima è favolosa poi la terza e per ultima la seconda

    RispondiElimina
  16. ecco la mia classifica
    - Heir of Fire
    - Elegy
    - Wink Poppy Midnight

    RispondiElimina
  17. La mia classifica è:
    - Elegy *MA QUANTO E' BELLA QUESTA COVER?*
    - Wink Poppy Midnight
    - Heir of Fire XD

    RispondiElimina
  18. ciaooo :) questa è la mia classifica:
    1)Wink Poppy Midnight (*-*)
    2)Heir of Fire
    3)Elegy

    RispondiElimina

  19. La prima è una delle più belle cover che abbia mai visto *____*
    Sono d'accordissimo con la tua classifica, le avrei messe allo stesso modo!

    RispondiElimina
  20. La mia classifica è esattamente uguale alla tua!! La cover di Wink Poppy Midnight è stupenda!!!

    RispondiElimina
  21. Tutte molto belle, io avrei messo:
    - Heir of Fire
    - Wink Poppy Midnight
    - Elegy

    RispondiElimina
  22. bellissime
    la mia classifica
    La mia classifica è:
    1.Wink Poppy Midnight
    2.Heir of Fire
    3.Elegy

    RispondiElimina
  23. Tutte fantastiche c'è davvero l'imbarazzo della scelta
    la mia classifica
    1.Elegy
    2.Wink Poppy Midnight
    3.Heir of Fire

    RispondiElimina
  24. Davvero delle belle copertine, è uno dei miei criteri di scelta in libreria, e sono d'accordo con la tua classificazione

    RispondiElimina
  25. Davvero delle belle copertine, è uno dei miei criteri di scelta in libreria, e sono d'accordo con la tua classificazione

    RispondiElimina
  26. Concordo in pieno con la tua classifica!

    RispondiElimina
  27. Concordo in pieno con la tua classifica!

    RispondiElimina
  28. Francamente non mi piace nessuna delle quattro! Salvo solo Elegy. Invece, mi piace molto the island of excess love, il contrasto di colori è molto bello.

    RispondiElimina
  29. La cover di Wink Poppy Midnight è assolutamente favolosa *__* e concordo con la tua classifica.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!