W...W...W...WEDNESDAY


Salve a tutti letterati, come state? Io bene, anche se ultimamente faccio la spola fra scuola, casa e scuola di ballo. Ho trovato qualche minuto da dedicarvi e, così, ho deciso di proporvi il primo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday, creata da ShouldBeReading. Per la prossima settimana ci sono alcune novità per quanto riguarda le rubriche libresche, ma vi anticipo solo che domani vi posterò la recensione di Rebel. Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton che ho amato letteralmente. Ora però abbandoniamo questi chiacchiericci e dedichiamoci alla rubrica: in che consiste? Niente paura, risponderò a tre semplice domande sui libri.

What are your currently reading?( Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading?( Cosa hai finito di leggere?)

What do you think you'll read next?( Quale sarà la tua prossima lettura?)



                                                               Ecco le risposte!


                                                      What are your currently reading? 

www.harlequinmondadori.it/hm/Libri/Fantasy/Talon
http://edizioni.multiplayer.it/libri/multipop/the-queen-of-the-tearling

Ebbene sì, sto leggendo due meraviglie, dal punto di vista estetico ( sono ben fatti entrambi ) e dal punto di vista della trama: entrambi hanno riscosso un successo internazionale inaudito e spero non mi deluderanno. Spero di finirli al più presto per postarvi le recensioni.


                                                    What did you recently finish reading? 




http://www.giunti.it/libri/narrativa/rebel-il-deserto-in-fiamme/
http://www.giunti.it/libri/narrativa/attraverso-il-fuoco/
















Ho invece terminato Attraverso il fuoco della Angelini e Rebel. Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton, un vero capolavoro, forse il più bel libro che ho letto quest'anno: ho amato alla follia  la protagonista, Amani, così come i paesaggi. Per quanto riguarda Attraverso il fuoco non vi farò la recensione, perchè ho già pronto il seguito, Il potere del fuoco.


                                                         What do you think you'll read next? 
                                                   












 Penso di leggere I cavalieri del nord di Matteo Strukul che mi è arrvato proprio oggi e Magisterium. Il guanto di rame che mi dovrebbe arrivare in settimana, eccetto ritardi. Del primo volume di Magisterium ho già fatto una recensione su Goodreads, mentre de I cavalieri del nord non so nulla, eccetto che le recensioni sono molto, molto positive.



                                                    E VOI COSA STATE LEGGENDO? 

                                              COMMENTATE.COMMENTATE. COMMENTATE 




4 commenti:

  1. Mi hai fatto venire voglia di leggere!!!! Aspetto con ansia la recensione di Rebel! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!! In fondo il mio compito è anche farvi amare i libri😉

      Elimina
  2. Io sto leggendo blue di Kerstin Gier, ho finito di leggere il primo di questa trilogia cioè Red e leggeró il terzo sempre di questa trilogia cioè Green

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada, molti ne parlano bene della Trilogia delle Gemme e, spero al più presto, di leggerla anch'io.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!