COVERS... OUR LIFE! BOOK TAG

Salve letterati,
tutto bene? Beh, spero di sì. Oggi dovevo postarvi la seconda parte delle uscite di Novembre, ma ho pochissimo tempo perchè sto per andare al Mondadori store (evviva!), così vi posto il mio primo Book Tag, inventato da me, che vi delizierà di cover a volontà. Perciò... cominciamo subito!


                                             1. La cover più bella che tu abbia mai visto 



Per quanto mi riguarda questa cover non ha bisogno di commenti. E' stato amore a prima vista quando la vidi sul sito dell'autrice.

                                                  2. La cover più bella nella tua libreria 



Fantastica! Per essere una cover made in Italy è magnifica. Io la amo e, inoltre, nella versione cartacea è bellissima.

                                             3. La cover più brutta che tu abbia mai visto  


Questa cover è oscena! Come si può pubblicare un romanzo con una cover da schifo che non c'entra niente con i vampiri. Per non parlare del soggetto e dei vestiti che indossa. Terribile!


                                               4. La cover più brutta nella tua libreria 


Come non mi piace il libro, così non mi piace la copertina. Credo sia molto superficiale e, concedetemelo, rozza.

                                5. La cover italiana degli ultimi tempi che ti ha colpito di più  

 Grazie DeAgostini! Una cover con un soggetto in primo piano bellissimo! La cosa che mi colpisce di questa cover è la semplicità di un volto incantevole che trasmette il significato profondo di questo romanzo!

                      6. Una cover che ti piaceva, ma che è stata cambiata in una ristampa 

 Perdonatemi la qualità della foro, ma non ne ho trovate di meglio. Ve l'ho mostrata nell'appuntamento di ieri di cover love, perchè io amo questa cover che però è stata cambiata con un'altra che FA SCHIFO!

                                              7. Una cover di cui ti piace il font del titolo 

 Credo che la Mondadori abbia fatto un ottimo lavoro con questa cover che ci fa tornare tutti bambini! Credo che anche questo libro finirà sotto l'albero...

                                                 8. Una cover di cui ti piace il soggetto 


 Questa ragazza è davvero carina. I soggetti della Cass sono tutti fantastici. Ma questa mi ha stupito fra le altre ragazze dei suoi romanzi.

                                         9. Una cover che ti ha colpito per il suo significato 

 Le cover dei romanzi di Soman Chainani colpiscono per i propri significati! La lotta fra il bene nel male ed il male nel bene... Qualcosa di fantastico a parer mio!

                                      10. Una cover italiana che supera quella originale  

 Le cover italiane della serie Magisterium sono altamente superiori a quelle originali che io trovo leggermente infantili e non adatte a descrivere tale storia dai toni dark.

                               11. Una cover di un contemporaneo semplice, ma d'impatto 
 
 Le copertine DeAgostini dedicate alla Perkins mi trasmettono serenità e gioia e tanta, tanta nostalgia dell'estate! Io le adoro per la "spontaneità".

                                       12. Una cover affascinante di un libro per bambini 

 La mia carissima Mondadori ci dona ancora una volta una cover su cui sbavare per ore ed ore. Non ci sono commenti, l'immagine parla da se!

____________________________________________________________________________________

Ora arriva un momento tanto atteso: taggare. Allora per questo mio tag bisogna taggare due blogger e due booktubers, quindi il mio verdetto è:
PER I BLOG: Seli di Ombre Angeliche e Denise di Reading is Beliving
PER I CANALI YOUTUBE: Chantal di Fairywithobbitfeet e Erika di Diaryofabibliophile  

Ricordo inoltre che l'iniziativa di questo blog - SCEGLI IL LOGO ( QUI )- termineràa mezzanotte di Martedì 7 Dicembre. 

2 commenti:

  1. Ciao Marco, grazie per avermi taggato :) se avrò un attimo farò il tag anche io! È carinissimo :D
    Devo dire però che ne ho viste parecchie di cover peggiori di quella della Mead :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto... Tutte le cover della Mead sono pietose anche secondo me...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!